Invincible: cosa aspettarsi dalla stagione 2? Robert Kirkman dà qualche anticipazione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il successo della prima stagione della serie TV Invincible, il co-creatore dei fumetti e showrunner della serie animata, Robert Kirkman, ha fatto una promessa entusiasmante ai fan: la seconda stagione sarà molto più ampia e coinvolgente della prima.

Le sue parole dall'intervista rilasciata a EW.com

Advertisement

Penso che la prima stagione di Invincible sia una chiara rappresentazione di ciò che otterrete da questo show, ma in generale la seconda stagione sarà molto più grande della prima. La storia principale di Invincible, che continuerà di stagione in stagione, riguarda la crescita e il cambiamento che Mark attraversa mentre passa dall'adolescenza all'età adulta... e forse persino fino alla vecchiaia. Quindi nella seconda stagione lo vedremo maturare e crescere un po'.

Questo è davvero qualcosa di significativo: la prima stagione di Invincible ha portato gli spettatori in giro per il mondo - e oltre, nello spazio esterno. Tuttavia, come sanno i fan della serie a fumetti di Invincible, la storia va molto oltre, continuando a svilupparsi.

Kirkman ha poi aggiunto:

La seconda stagione rappresenta un'apertura dell'universo, un'espansione dell'universo. Ci sono stati accenni a cose che stanno accadendo nella prima stagione, e in realtà vedremo queste cose. La Coalizione dei Pianeti è stata menzionata nella prima stagione. La Coalizione dei Pianeti è qualcosa che vedremo nella seconda stagione. E ci sono cose più grandi sulla Terra. Ci sono diverse fazioni, diversi cattivi, diverse cose che accadono.

Ecco il trailer della stagione 2, che uscirà su Prime Video  il 3 novembre 2023.

Advertisement

La prima stagione si è conclusa con Allan l'Alieno (Seth Rogen dà la voce in originale) che si è alleato con Mark Grayson (Steven Yeun) per far sì che i supereroi della Terra si uniscano alla Coalizione Galattica per fermare i prepotenti Viltrumiti nell'espandere il loro impero nell'universo. E una volta che i leader Viltrumiti scopriranno che Omni-Man ha abbandonato il suo incarico sulla Terra, l'intero pianeta diventerà un bersaglio.

Dall'altra parte: la prima stagione di Invincible si è concentrata principalmente su Mark che impara a usare i suoi superpoteri, forgiando la sua identità di supereroe come Invincible e scoprendo il terribile segreto su suo padre. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Invincible Omnibus Volume 1

Seguite le avventure di Mark Grayson, giovane supereroe figlio del grande e potente Omni-Man, in una saga pop di crescita e maturazione, assolutamente trasversale e cross-generazionale, piena di colpi di scena, avventura, combattimenti e gr...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...