Gli appassionati di Stephen King, ma non solo, sono molto curiosi di poter vedere la serie TV su IT, dal titolo IT: Welcome to Derry, che arriverà direttamente sulla piattaforma streaming MAX. Nelle ultime ore è stato diffuso il primo video sulla produzione, che mostra alcuni dettagli sul progetto prequel rispetto ai due titoli cinematografici usciti nello scorso decennio.
Ecco il video che mostra il primo sguardo a IT: Welcome to Derry.
Cannot get X.com oEmbed
Nel filmato l'atmosfera sembra essere molto più simile a quella del romanzo di Stephen King, considerando che la storia originale è ambientata tra gli anni Cinquanta e gli anni Ottanta. Mentre i due capitoli cinematografici ad opera di Andy Muschietti hanno proposto una Derry di fine anni Ottanta e degli anni Duemila.
Interessante nel video è anche il momento in cui uno dei personaggi protagonisti nomina il clown al centro della storia, il Pennywise che sarà ancora una volta interpretato da Bill Skarsgard. Per diverso tempo si è parlato della possibile presenza o meno dell'attore nella serie TV, ma, a questo punto, sembra sicuro che ci sarà assieme al character da lui interpretato. Del resto che Derry sarebbe senza Pennywise.
" ]
IT: Welcome to Derry - Quando uscirà il film
L'attore sarà anche produttore esecutivo del progetto insieme a Jason Fuchs, Andy Muschietti, Barbara Muschietti e Roy Lee. Si tratta dello stesso gruppo che ha dato vita alla produzione dei due capitoli cinematografici su IT, che hanno consegnato alla Warner Bros. un bel botteghino al box office, capace di superare il miliardo d'incassi.
Anche IT: Welcome to Derry sarà disponibile su MAX dal 2025, così come altre produzioni da poco annunciate, come la seconda stagione di Peacemaker.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!