Bill Skarsgard ha ormai vestito i panni di molti personaggi iconici all'interno del mondo dell'horror: dopo essere stato Pennywise, Eric Draven e Nosferatu, l'attore tornerà ad essere l'iconico pagliaccio della saga di IT nella serie prequel. Di recente Bill Skarsgard ha parlato proprio della produzione di It: Welcome to Derry.
Ecco le sue parole:
È stato divertente tornare a vestire i panni del personaggio. Mi è piaciuto più di quanto pensassi, in realtà, e ci sono parti in cui abbiamo potuto esplorare lati del vecchio Pennywise che non abbiamo visto nel film. Posso dire che è stata una cosa molto divertente. Mi sono ricordato quanto mi piacesse lavorare con Andy Muschietti. Ci divertiamo molto insieme. Penso che ci siano delle cose fantastiche che non abbiamo visto e che sono emozionato all'idea che il pubblico possa guardare ed apprezzare.
Ed incalzato dall'intervista del podcast di Happy Sad Confused, Skarsgard ha dichiarato:
Nonostante si tratti di un progetto televisivo posso dire che è un qualcosa di piuttosto hardcore. Non è il Pennywise G-rated. No, quello sarebbe stato un no da parte mia. Non avrei partecipato ad una produzione del genere.
Quando uscirà It: Welcome to Derry
Nel cast della serie sono compresi anche Taylour Paige (Beverly Hills Cop: Axel Foley), Jovan Adepo (Watchmen), Chris Chalk (che ha partecipato a Perry Mason) e James Remar (Oppenheimer). Inoltre si vedranno Alixandra Fuchs (Hatfields & McCoys), Kimberly Guerrero (The English), Dorian Grey (Star Trek: Discovery), Thomas Mitchell (Spiral), BJ Harrison (Family Law), Peter Outerbridge (Batwoman), Shane Marriott (Fargo), Chad Rook (Joe Pickett). Infine ci saranno Joshua Odjick (Little Bird) e Morningstar Angeline (Echo).
It: Welcome to Derry sarà una serie TV disponibile dal 2025 attraverso MAX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!