Jamie Foxx ancora ricoverato: come sta, nuovi aggiornamenti

Autore: Rebecca Megna ,

Jamie Foxx è ancora ricoverato in ospedale in Georgia (Stati Uniti) dopo il malore che ha accusato giorni fa. Il 13 aprile 2023 la figlia Corinne ha confermato la notizia, aggiornando i fan del padre. I tabloid inglesi, attraverso alcune fonti vicine all'attore, hanno fatto sapere che resta sotto osservazione ed è in fase di guarigione.

Dopo l'annuncio pubblico sul ricovero di Jamie Foxx, persone a lui vicine hanno rivelato ai tabloid inglesi che le sue condizioni sono ritenute stabili e che continuerà a essere sottoposto a una serie di test per capire le cause del malore.

Advertisement

"Stanno eseguendo dei test e stanno ancora cercando di capire cosa sia successo esattamente" ha dichiarato una fonte vicina all'attore. La fonte ha anche sottolineato che Jamie Foxx non è stato colpito dal malore mentre si trovava sul set di Back in Action di Netflix.

Non è neanche stato necessario l'intervento di un'ambulanza, in quanto l'attore ha raggiunto l'ospedale in auto. Le riprese del film Back in Action con Jamie Foxx, dopo il suo ricovero in ospedale, sono state inizialmente fermate e poi fatte ripartire giovedì 13 aprile, quando è arrivato l'annuncio.

Non ci sono altri aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jamie Foxx. Ciò che è certo è che grazie all'intervento tempestivo e alle giuste cure l'attore è verso la via della guarigione, sebbene sia necessario che resti in ospedale per effettuare continui test.

Black in Action: le riprese senza Jamie Foxx

Jamie Foxx si trovava in Atalanta per girare le scene del nuovo film Back in Action, che lo vede protagonista con Cameron Diaz, quando ha avuto il malore. Dopo il ricovero dell'attore, le riprese sono ricominciate, in quanto c'è l'intenzione di concludere il film entro il fine settimana.

Advertisement

Il regista del film Back in Action, Seth Gordon, ha deciso di tornare sul set con tutto il cast, fatta ovviamente eccezione per Jamie Foxx. Ma come è stato sostituito l'attore nelle nuove scene? In attesa che faccia ritorno, Foxx è stato sostituito da una controfigura.

Miglior prodotto

Xiaomi F2 43" con Fire TV e Alexa integrate

Televisione perfetta per chi non ha molto spazio in casa, senza rinunciare a una qualità audio e immagine davvero sorprendente! Con Fire TV integrata avrete inoltre facile accesso a tante app come Netflix.

Immagine di copertina tratta dal film Il diritto di opporsi (2019), diritti: Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...