Jamie Foxx ricoverato d'urgenza, la figlia aggiorna i fan

Autore: Rebecca Megna ,

Jamie Foxx è stato ricoverato d'urgenza ad Atlanta a causa di alcune complicazioni mediche. La figlia del famoso attore, Corinne, ha deciso di parlare pubblicamente dello stato di salute del padre.

Corinne Foxx, attraverso il suo ufficiale profilo di Instagram, ha rivelato al pubblico che suo padre Jamie si sta riprendendo. Ha così dato un aggiornamento positivo ai fan dell'attore e musicista.

Advertisement

Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all'azione rapida e alla grande cura, è già sulla via del recupero. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo.

Dopo la ripresa di Jeremy Renner, a quattro mesi di distanza dal suo grave incidente, un altro attoe è stato ricoverato e sta facendo preoccupare i fan. Pare che qualcosa sia andato storto dopo un intervente e le condizioni di Jamie Foxx sarebbero diventate preoccupanti.

Non è stata comunque rivelata la causa del malore che ha portato i medici dell'ospedale di Atlanta a procedere con il ricovero di Jamie Foxx. La situazione, apparsa grave, avrebbe fatto correre la sua famiglia ad Atlanta. Ma fortunatamente sembra che l'allarme sia rientrato.

Non ci sono altre informazioni, oltre a quelle condivise dalla figlia Corinne Foxx su Instagram. Jamie Foxx sarebbe sulla via di guarigione e sarebbe anche riuscito a comunicare con la sua famiglia.

Jamie Foxx molto attivo sul lavoro: gli ultimi progetti

Jamie Foxx è inarrestabile. Nell'estate del 2022 è approdato sul catalogo di Netflix un film che lo vede tra i protagonisti Day Shift - A Caccia di Vampiri (leggi la nostra recensione di Day Shift - A Caccia di Vampiri). 

Advertisement

Sempre sulla piattaforma di streaming online, il 21 luglio 2023 arriverà un altro film They Cloned Tyrone, il cui trailer anticipa una scena in cui Jamie Foxx canta a cappella.

L'inarrestabile Jamie Foxx è anche tra i protagonisti del reboot di Spawn, che ha una cosa in comune con Captain America 4. Ancora non è stata svelata una data d'uscita ufficiale di questo film, ma si sa semplicemente che uscirà nel 2023 nelle sale cinematografiche.

Miglior prodotto

Mini proiettore portatile AKIYO

Bellissimo proiettore portatile che non vi farà rinunciare all'emozione del grande schermo nemmeno fuori casa! Dotato inoltre di treppiede, entrate AUX/USB/AV/HDMI, funzione zoom e correzione trapezoidale.

Immagine di copertina tratta dal film Day Shift - A Caccia di Vampiri, diritti: Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...