Jennifer's Body: Diablo Cody vorrebbe il film sequel

Autore: Davide Mirabello ,

Jennifer's Body negli anni è diventato un piccolo cult, e per questo motivo diversi appassionati chiedono da tempo un sequel. La sceneggiatrice Diablo Cody è di recente tornata sulla questione, ed ha dichiarato che vorrebbe trovare qualcuno interessato a investire su una produzione del genere.

Ecco le parole di Diablo Cody:

Advertisement

Vorrei fare un sequel. Non credo di aver concluso il mio percorso con Jennifer's Body. Ho solo bisogno di collaborare con persone che ci credono tanto quanto me, e questo non è ancora successo. Avrei bisogno di qualcuno che ci creda e che abbia un miliardo di dollari.

L'idea sarebbe quella di conciliare produzione e idee.

Prodotto Consigliato

Jennifer's Body

Il fumetto da cui è tratta la storia di Jennifer's Body.

Il successo postumo di Jennifer's Body

Riguardo al successo postumo avuto dal progetto, la stessa Diablo Cody ha dichiarato:

Advertisement

Inizialmente ero entusiasta dalla cosa, anche se poi il tutto mi ha un po' amareggiata, perché ho pensato al fatto che questo pubblico non c'era quando il film è uscito, e sarebbe stato importante avere quel tipo di supporto in quel momento. All'epoca si trattò di un fallimento sia a livello di critica che commerciale. 

Ed ha continuato:

Affrontare l'uscita del film è stato un qualcosa di umiliante. Direi che è stata dura anche per Megan Fox. E dopo la gente ha iniziato a parlarne come se si trattasse di qualcosa di bello, cosa che avevo sempre pensato. All'inizio mi sono chiesta dove fosse questo pubblico quando ne avevo bisogno, e poi ho realizzato che erano tipo...sette. E, successivamente, alcune persone che forse non lo apprezzavano all'epoca sono arrivate e ora sono felice.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Jennifer's Body è un film del 2009, che all'epoca della sua uscita fu un vero e proprio flop, e che oggi è divenuto un cult. Il titolo si può vedere sulla piattaforma Disney Plus

 

Immagine tratta da Amazon: Jennifer's Body CD Audio

Advertisement


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...