Jeremy Renner, come procede la ripresa dopo l'incidente con lo spazzaneve

Autore: Francesca Musolino ,

Jeremy Renner a quasi un anno di distanza dal tragico incidente in cui è rimasto coinvolto nel tentativo di salvare il nipote, ha fornito nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. A gennaio 2023 Jeremy Renner è stato travolto dal suo spazzaneve che nell'impatto gli ha spezzato oltre trenta ossa del corpo

La situazione era apparsa grave fin da subito e le prime ore sono state cruciali prima di poter dichiarare l'attore fuori pericolo. Ma dal primo momento in cui si è ripreso, Jeremy Renner ha tenuto costantemente aggiornati fan e amici sulle sue condizioni, in particolar modo attraverso i social.

Advertisement

Proprio in questi giorni Renner ha pubblicato un nuovo post in cui spiega come procede la sua lunga riabilitazione:

Dal 14 gennaio tutti i giorni mi sottopongo a diversi tipi di cure. Fisioterapia, somministrazioni di peptidi, cellule staminali ed esosomi, terapie a luci rosse, camera iperbarica, immersioni in acqua fredda...la lista è lunga. Ma la mia più grande terapia è data dalla costanza nel volermi riprendere per non sprecare la seconda possibilità che la vita mi ha dato. E soprattutto per ritornare da tutti voi che mi avete dato un grande supporto. Grazie a tutti. 

A causa delle conseguenze dovute all'incidente con il suo spazzaneve, Jeremy Renner è stato sottoposto ad alcuni interventi chirurgici. Ma la fase di recupero più importante è quella relativa alla lunga riabilitazione che l'attore sta effettuando.

Un processo che dovrà proseguire ancora per diverso tempo, ma Renner ce la sta mettendo tutta per riuscire nel completo recupero e ritornare al più presto alla vita di prima. Grazie alla sua tenacia e soprattutto al supporto delle persone che gli vogliono bene, dopo il suo incidente Jeremy Renner ha già ripreso a camminare. Di conseguenza ormai il resto della strada è tutto in discesa e senza bisogno di "arco e frecce", ma armato soltanto di sana pazienza.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Hawkeye. Crediti: Marvel Studios

Prodotto Consigliato

Funko POP! Hawkeye multicolore

Se siete fan del mitico Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner per l'universo Marvel, non fatevi scappare questo Funko con l'Avenger nella sua inconfondibile tuta da arciere nella serie TV Hawkeye.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...