Gli appassionati di JoJo's Bizarre Adventure possono gioire: una nuova collezione di borse ispirata all’iconica serie animata Stardust Crusaders sarà presto disponibile per il preordine internazionale. La collezione è stata annunciata dal brand SamanthaVega, parte della casa di moda giapponese Samantha Thavasa, attraverso PR Times.
La collezione, composta da 21 pezzi (tutte le foto sono visibili sul sito prtimes che ha dato la notizia) comprende borse, portafogli e charm ispirati a otto personaggi principali: Jotaro Kujo, Star Platinum, Noriaki Kakyoin, Jean Pierre Polnareff, Joseph Joestar, Mohammed Avdol, Iggy e Dio. I preordini apriranno il 22 gennaio 2025, mentre il lancio ufficiale online è previsto per il 30 gennaio. Prima di allora, la collezione sarà disponibile esclusivamente in negozi pop-up in Giappone.
Come acquistare i prodotti dall’estero
Grazie al servizio di spedizione proxy WorldShopping, i fan internazionali potranno acquistare gli articoli direttamente dal sito web di Samantha Thavasa. Questo approccio consente di rendere accessibili le collaborazioni del brand anche al di fuori del Giappone. Samantha Thavasa ha già realizzato collaborazioni di successo, come quella con Hunter x Hunter e Hello Kitty.
JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders
JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders è la terza parte della celebre serie manga e anime creata da Hirohiko Araki. Ambientata nel 1987, segue le avventure di Jotaro Kujo, un giovane discendente della famiglia Joestar, che scopre di essere posseduto da uno Stand, una manifestazione fisica dei poteri psichici. Insieme al nonno Joseph Joestar e a un gruppo di alleati, Jotaro parte per un viaggio epico dall’Asia all’Egitto per affrontare Dio Brando, il loro acerrimo nemico, che minaccia il destino della loro famiglia e del mondo intero.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!