Jon Snow avrà la sua serie spin-off da Il Trono di Spade

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non sono bastate otto stagioni per raccontare la storia di Jon Snow, servirà un'altra serie tutta incentrata su di lui. A quanto pare HBO è convinta che il franchise del Il Trono di Spade possa ancora dare soddisfazioni dopo ben il finale, abbastanza criticato, dell'ottava stagione, che è andato in onda nel 2019.

La buona notizia per i fan è che l'attore britannico Kit Harington riprenderà il ruolo principale. Alla fine de Il Trono di Spade, Jon Snow ha scoperto che il suo vero nome è Aegon Targaryen ossia un potenziale erede al Trono di Spade. Oltre a ciò è stato esiliato da Westeros e si è recato nuovamente a nord della Barriera per vivere con i bruti e lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita.

Advertisement

Per quanto riguarda l'ambientazione il sito The Hollywood Reporter ha scritto che la serie TV spin-off de Il Trono di Spade sarà sequel rispetto allo show principale. Quindi scopriremo com'è la vita di Jon Snow con i bruti.

Kit Harington adesso ha anche un ruolo nel Marvel Cinematic Universe: veste i panni di Dane Whitman ossia il Cavaliere Nero. Dopo averlo visto per la prima volta nel film Eternals, e nella scena dei titoli di coda dello stesso film, ci si aspetta un suo ritorno in uno dei progetti futuri del Marvel Cinematic Universe (forse insieme al cacciatore di Vampiri Blade).

Per quanto riguarda Il Trono di Spade, HBO sta sviluppando diversi progetti ancora in fase preliminare, ma non tutti sono certi di arrivare a fine produzione. Uno di quelli che ce l'ha fatta è House of Dragon ossia un prequel della serie di cui è già uscito il trailer e la cui data di messa in onda è già nota: 22 agosto 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...