Justice League: Zack Snyder vorrebbe dei sequel animati

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che la Justice League di Zack Snyder è uscita in una versione director's cut nel 2021, in molti appassionati si sono auspicati un proseguimento della visione del filmmaker, con dei capitoli sequel. Di recente si è parlato di una versione animata di Justice League 2 e 3, e lo stesso Snyder ha dichiarato di essere interessato al progetto.

Ecco le sue parole a Empire Magazine:

Advertisement

Sarebbe fantastica fare una cosa del genere, assolutamente.

Da ricordare che Zack Snyder si allontanò dalla produzione del film sulla Justice League dopo un grave lutto in famiglia, ed al suo posto venne chiamato Joss Whedon. Il titolo uscito nel 2017 si rivelò essere non all'altezza delle aspettative, ed i fan di Zack Snyder portarono avanti una campagna social per avere la versione del filmmaker di Justice League.

La trama dei sequel di Justice League

Durante il periodo dello sviluppo del DCU ideato da Zack Snyder erano stati programmati anche i film Justice League 2 e Justice League 3. Justice League 2 si sarebbe concentrato sul percorso degli eroi contro Lex Luthor ed un gruppo di villain, prima che Darkseid arrivasse ad uccidere Lois Lane. La morte di Lois è ciò che avrebbe portato Superman a essere corrotto dall'equazione anti-vita.

Prodotto Consigliato

Zack Snyder'S Justice League

L’attesissima prima e originale versione del regista finalmente disponibile anche in Home Video per tutti i suoi fan! 4 ore di puro intrattenimento con riprese aggiuntive e nuovi effetti speciali

Tutto ciò avrebbe portato al Knightmare, con la sequenza temporale vista in Batman v Superman che si sarebbe concretizzata in Justice League 3. Nel film i protagonisti avrebbero dovuto affrontare Darkseid, che aveva al suo fianco Superman schierato contro l'umanità. Tuttavia, Justice League 3 sarebbe stato risolto da Flash, e dalla sua capacità di tornare indietro nel tempo, e quindi essere in grado di impedire che il futuro si realizzi. Il terzo capitolo della Justice League si sarebbe concluso con l'intero universo DC contro Darkseid e il suo esercito di Apokolips.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Justice League 4K Ultra HD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...