Kaiju No. 8: gli One Republic realizzano la sigla di chiusura

Autore: Davide Mirabello ,

La band degli One Republic è entrata nel mondo degli anime grazie alla realizzazione della sigla di chiusura di  Kaiju No. 8. Il titolo del pezzo è Nobody. La serie sarà disponibile dal prossimo mese, ma è stato condiviso un estratto della sigla per gli appassionati di Kaiju No. 8 e degli One Republic. 

Ecco il post che è stato condiviso dalla band.

Advertisement

Il pezzo Nobody uscirà il 12 aprile, probabilmente in concomitanza con la distribuzione dei primi episodi di Kaiju No. 8. La produzione di Kaiju No. 8 è stata affidata a Production I.G. lo studio che ha già lavorato a  Haikyu: Decisive Battle At The Garbage Dump, Heavenly Delusion, Psycho-Pass, FLCL Progressive. 

Ecco la sinossi di Kaiju No. 8:

In un mondo abitato da creature minacciose conosciute come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nelle Forze di Difesa Giapponesi per sconfiggerle. Ma il percorso di Kafka ad un certo punto è cambiato decisamente, perdendo di vista anche l'amica d'infanzia, Mina Ashiro. Dopo aver perso l'ambizione di una vita Kafka si è ritrovato a lavorare per Monster Sweeper, Inc., un'impresa di pulizie professionale specializzata nel lavorare all'indomani delle battaglie tra Kaiju. Ma l'incontro con Reno Ichikawa, personaggio determinato a entrare nella Defense Force, porterà Kafka a desiderare di nuovo di proteggere l'umanità dai Kaiju.

L'anime sarà distribuito su Crunchyroll.

Il manga di Kaiju No. 8

Kaiju No. 8 è un manga scritto e disegnato da Naoya Matsumoto, che è stato serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha nel 2020. La serie è tutt'ora in corso. Un aspetto particolare del progetto è il fatto che il manga sia stato pubblicato simultaneamente in inglese da Shūeisha sul proprio sito web, sull'applicazione Manga Plus, e da Viz Media.

Prodotto Consigliato

Kaiju No. 8, Volume 1

Kaiju No. 8 è il manga rivelazione degli ultimi anni che convoglia al suo interno tanta azione, combattimenti e colpi di scena. Uno shonen moderno che strizza l'occhio ai grandi mostri nipponici alla Godzilla e intavola uno scenario appetib...

La versione cartacea del manga è stata resa disponibile dal  2021, mentre in Italia la pubblicazione di Kaiju No. 8 è stata annunciata al Lucca Comics & Games 2021 da Star Comics, che l'ha serializzata dal 2022.

Advertisement
Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Kaiju No. 8. Con 1 pezzo di puzzle. Con 2 illustration card (Vol. 1)


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...