Il Regno del Pianeta delle Scimmie, primo intenso trailer italiano [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

20th Century Studios ha pubblicato il primo teaser trailer del nuovo film della saga del Pianeta delle Scimmie. Il suo titolo è Kingdom of the Planet of the Apes (Il Regno del Pianeta delle Scimmie)

Il regista Wes Ball porta nuova linfa al celebre franchise con Il Regno del Pianeta delle Scimmie. La nuova avventura si svolge molte generazioni nel futuro, molto tempo dopo il dominio di Cesare, l'iconico leader delle scimmie. In questo nuovo mondo, le scimmie hanno assunto il ruolo di specie dominante, vivendo in armonia, mentre l'umanità è stata relegata a una vita nell'ombra.

Advertisement

Il film ci introduce a un nuovo leader scimmia tirannico determinato a costruire il suo impero. È in questo contesto che un giovane scimpanzé intraprende un viaggio pericoloso, una ricerca che metterà in discussione la sua comprensione del passato e lo spingerà a prendere decisioni che modelleranno il futuro sia delle scimmie che degli umani.

Il regista è Wes Ball, noto per il suo lavoro nella trilogia Maze Runner. Il talentuoso cast comprende Owen Teague di IT, Freya Allan di The Witcher, Kevin Durand di Locke & Key, Peter Macon di Shameless e William H. Macy, celebre per il suo ruolo in Fargo.

Advertisement

La sceneggiatura di questo appassionante capitolo è stata scritta da Josh Friedman, l'artefice di La Guerra dei Mondi, insieme al team creativo di Rick Jaffa & Amanda Silver, noto per il loro contributo a Avatar 2, e Patrick Aison, autore di Prey. La storia si basa su personaggi originariamente creati da Rick Jaffa & Amanda Silver.

Il film uscirà nei cinema a maggio 2024.

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...