Knives Out 3, fissata la data di inizio riprese per il terzo capitolo con Daniel Craig

Autore: Francesca Musolino ,

Buone notizie per chi attende Knives Out 3, il terzo capitolo del franchise sul drama comedy creato da Rian Johnson e con protagonista Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. Secondo quanto ha riportato in esclusiva Deadline, le riprese del film Knives Out 3 inizieranno entro la fine di questo 2024.

La testata ha inoltre rivelato che la produttrice Katy McNeill ha firmato un contratto con T-Street, la casa di produzione dello stesso Rian Johnson e Ram Bergman. L'annuncio di un nuovo film su Knives Out è stato condiviso da Johnson nel 2021, ma i successivi scioperi avvenuti nel mondo dello spettacolo nel corso del 2023 hanno per forza di cose rallentato il progetto.

Advertisement

Dopo che la situazione nell'industria hollywoodiana è tornata alla normalità, Rian Johnson ha aggiornato i fan sugli sviluppi in corso di Knives Out 3. Il tassello mancante per dare il via alla produzione del film era quindi soltanto la data di inizio dei lavori, che è stata finalmente svelata e permette così di avere un'idea approssimativa sui possibili tempi di attesa. 

Il primo film Cena con delitto - Knives Out è uscito al cinema nel 2019, mentre il successivo Glass Onion - Knives Out è stato distribuito su Netflix nel 2022. Piattaforma in cui verrà pubblicato anche il terzo capitolo del franchise, film attualmente ancora senza titolo e noto semplicemente come Knives Out 3. Finora non sono stati rivelati altri dettagli significativi sulla trama o su altri relativi elementi, ma Rian Johnson ha dichiarato che il terzo film sarà molto diverso dalle due precedenti pellicole.

La storia di Knives Out vede al centro della scena il detective Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig che si trova a investigare su insoliti casi di omicidio, in cui ogni persona presente al momento del delitto diventa in automatico un sospettato. In attesa di saperne di più sulla nuova avventura di Blanc, nel frattempo uno dei protagonisti di Cena con delittoChris Evans, ha stuzzicato i fan su un suo potenziale ritorno in Knives Out 3.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Cena con delitto - Knives Out. Crediti: MRC, T-Street Productions, Ram Bergman Productions

Prodotto Consigliato

Cena con delitto - Knives Out - Blu-ray

La versione Blu-ray del film Cena con delitto - Knives Out con protagonista Daniel Craig.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...