Una notizia sorprendente per i fan di Komi Can’t Communicate: uno dei più amati manga romantici moderni potrebbe arrivare alla fine nel giro di pochi capitoli. Secondo un recente rapporto, la serie di Tomohito Oda, iniziata nel 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine di Shogakukan, potrebbe concludersi in soli tre capitoli, raggiungendo un totale di 496.
- Komi can't communicate potrebbe concludersi tra soli 3 capitoli
- Trama di Komi can't communicate
- Komi can't communicate: a quando la stagione 3?
Komi can't communicate potrebbe concludersi tra soli 3 capitoli
Il manga racconta la storia di Shoko Komi, una ragazza timida con difficoltà di comunicazione, il cui obiettivo è fare 100 amici prima della fine delle superiori. Un traguardo che sembra ormai molto vicino. L’ultimo arco narrativo, annunciato l’estate scorsa, ha seguito Komi e il suo compagno Tadano Hitohito nel loro terzo anno scolastico, preparandoli al diploma e, apparentemente, alla conclusione della storia.
Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte di Shogakukan, questa notizia ha già creato scompiglio e fatto discutere i fan, che si preparano al possibile epilogo di una delle commedie romantiche più amate del panorama moderno.
La serie, inizialmente incentrata sull’aiuto di Tadano a Komi per stringere amicizie, ha presto introdotto elementi romantici molto apprezzati dalla comunità manga. I due protagonisti hanno iniziato una relazione, e la storia ha poi ampliato il suo focus su altri personaggi del cast.
Trama di Komi can't communicate
Komi Shoko è la ragazza più popolare della prestigiosa accademia privata Itan. Tutti ne ammirano la luccicante bellezza ma pochi osano avvicinarla, intimoriti dall’atteggiamento gelido di lei, che la fa sembrare ancora più irraggiungibile. Solo il suo compagno di scuola Tadano conosce però la verità: Komi vorrebbe conoscere nuovi amici ma semplicemente non riesce a farlo, a causa di un disturbo comunicativo. Insieme, i due si imbarcano così in una difficile missione: entro la fine del liceo, Komi dovrà ottenere ben cento amici!
Komi can't communicate: a quando la stagione 3?
Sul fronte anime, i fan sperano in una terza stagione, che potrebbe adattare le ultime fasi della trama. Attualmente, le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre il manga è edito in Italia per J-POP Manga. Con quasi 500 capitoli pubblicati, il potenziale per nuovi adattamenti animati è enorme.
Se la conclusione di Komi Can’t Communicate è davvero imminente, il pubblico si prepara a salutare una storia che ha saputo combinare risate, emozioni e momenti indimenticabili.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!