La misteriosa cittadina di Kowloon sta per prendere vita...
L'anime tratto dal manga Kowloon Generic Romance di Jun Mayuzuki debutterà ad aprile 2025: il sito ufficiale ha rivelato un accattivante trailer, la visual, il cast e lo staff della produzione.
La serie animata, diretta da Yoshiaki Iwasaki presso lo studio Arvo Animation, adatterà il manga di Jun Mayuzuki ambientato nella città murata di Kowloon: la trama segue le vicende di Reiko Kujirai, un'agente immobiliare un po' inusuale.
- Kowloon Generic Romance, l'anime debutta ad aprile 2025
- Dal manga all'adattamento live-action
- Trama di Kowloon Generic Romance
Kowloon Generic Romance, l'anime debutta ad aprile 2025
Il cast annunciato include Ryōtarō Okiayu nel ruolo di Miyuki Hebinuma, Taito Ban come Tao Gwen, Aoi Koga nei panni di Yaomay e Sayumi Suzushiro che interpreterà Xiaohei. Haruka Shiraishi darà voce alla protagonista Reiko Kujirai, mentre Tomokazu Sugita interpreterà il suo collega Hajime Kudō.
Lo staff creativo vede Jin Tanaka alla sceneggiatura, Yuka Shibata al character design e Yūji Kaneko come direttore artistico.
Dal manga all'adattamento live-action
"Kowloon Generic Romance" TV ANIME NEW VISUAL REVEAL!
— Manga Mogura RE (Anime & Manga News) (@MangaMoguraRE) December 18, 2024
Air Date: April 2025
Animation Studio: Arvo Animation
Sci-Fi Mystery Romance by "After the Rain" creator Jun Mayuzuki set in Kowloon Walled City, a place where nostalgic past and dystopian future merge and the daily lives of… pic.twitter.com/KDtzZ07pvW
Oltre all'anime, è previsto anche un adattamento cinematografico live-action per il 2025: nel film, Riho Yoshioka interpreterà Reiko Kujirai, mentre Kōshi Mizukami vestirà i panni di Hajima Kudō.
Trama di Kowloon Generic Romance
Il manga originale, pubblicato da Shueisha dal 2019, è edito in Italia per J-POP Manga: a Kowloon si sviluppa una storia d'amore che rispecchia l'essenza stessa della città.
La città murata di Kowloon, un angolo oscuro dell’estremo oriente. Un luogo che sfida l’immaginazione, i cui numerosi abitanti vivono abbandonandosi alla nostalgia per le strade in rovina in cui si intrecciano passato, presente e futuro. In questo scenario, un uomo e una donna conducono una vita ordinaria all’ombra di torri sovraffollate, segreti e folli imprese ingegneristiche…
L'attesa per l'uscita di Kowloon Generic Romance cresce tra i fan del genere, in quanto l'anime promette un'esperienza unica nel suo genere.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!