La bambola assassina: il creatore sta lavorando ad un nuovo film

Autore: Davide Mirabello ,

La bambola assassina, che negli ultimi anni ha visto il suo franchise portato avanti attraverso la serie TV Chucky, avrà un nuovo lungometraggio della saga. Il creatore del personaggio, Don Mancini, ha rivelato che sta lavorando a nuovi progetti sul character, compreso un film. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Così come chiunque in questo settore voglio lavorare a più cose. Parlando di Chucky posso dire che voglio lavorare con il personaggio a diversi progetti. Sto sviluppando un nuovo pilot. Sono anche, in realtà, nelle prime fasi di sviluppo di un nuovo film su Chucky. Sto continuando a portare avanti la saga. 

Le parole di Don Mancini non sono un annuncio ufficiale di inizio della produzione, ma fanno intendere che le cose si stanno muovendo per arrivare alla realizzazione di un nuovo lungometraggio su Chucky. Tra le ipotesi che circolano c'è anche l'idea che la bambola assassina possa arrivare nello Spazio. L'autore ha dichiarato a riguardo:

Tutti mi fanno questa domanda! Volete davvero che Chucky vada nello Spazio? Se ci sono così tante persone che fanno questa richiesta posso dire che, eventualmente, avrei in mente qualcosa. 

La serie TV su Chucky

La serie su Chucky è arrivata alla sua terza stagione, rinnovando la leggenda del personaggio e portando dei nuovi personaggi e interpreti nella saga. Nella terza stagione si sono visti come interpreti Zackary Arthur, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, e Carina Battrick. L'aspetto particolare dei nuovi episodi è stato il fatto di vedere il personaggio di Chucky a Washington, muovendosi addirittura all'interno della Sala Ovale della Casa Bianca. 

Prodotto Consigliato

La Bambola Assassina Classics (Box Set) (2 DVD)

Ma l'ultima stagione di Chucky ha riportato alla ribalta anche un personaggio che ha fatto parte della saga de La bambola assassina in quattro film, ovvero Tiffany Valentine. A interpretare il character è stata chiamata Jennifer Tilly. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: La Maledizione di Chucky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...