Gli appassionati di horror e de La Bambola assassina dovranno rinunciare a vedere nuove stagioni della serie Chucky, considerando che SYFY ha deciso di cancellare la produzione di nuovi episodi. Il telefilm che ha continuato a raccontare l'universo narrativo di una delle figure horror più iconiche degli anni Ottanta e Novanta si fermerà alla terza stagione.
Il creatore del personaggio, Don Mancini, ha dichiarato attraverso un comunicato di sentirsi "con il cuore a pezzi", ma allo stesso tempo ha promesso che Chucky tornerà. Ecco le sue parole:
Ho il cuore spezzato dalla notizia che riguarda il mancato rinnovo di Chucky. La serie non tornerà per la quarta stagione, ma sono molto grato per i tre anni che abbiamo condiviso insieme. Vorrei ringraziare UCP/SYFY e poi anche Peacock/Eat the Cat, ed anche il nostro fantastico cast e la troupe con sede a Toronto (la migliore del settore). E, infine, un grazie va anche ai nostri fantastici fan, un grande abbraccio a tutti. La vostra incredibile campagna #RenewChucky ha davvero scaldato il cuore freddo della bambola assassina. Ma state tranquilli, Chucky tornerà! Ritorna SEMPRE.
Questo è il posto condiviso da Don Mancini.
HE'LL BE BACK https://t.co/ZI5HEZrXrz
— Don Mancini (@RealDonMancini) September 27, 2024
Una terza stagione esplosiva
Anche la protagonista della serie, Jennifer Tilly, ha scritto sui social, facendo notare che la notizia della cancellazione dello show arriva proprio nel periodo di Halloween. La terza stagione di Chucky si è conclusa a maggio, ed ha lasciato le cose in sospeso con un grande cliffhanger, considerando che ha mostrato Chucky e Tiffany di nuovo nei loro corpi di bambola, alla ricerca di GG, ma con un intoppo da dover sistemare al più presto.
La Bambola Assassina Classics (Box Set) (2 DVD)
La terza stagione è stata forse la più vivace in assoluto, considerando che ha visto Chucky bruciare la Casa Bianca e bombardare il Polo Nord.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!