Il prossimo film di Chucky si ricollegherà alla serie TV, ecco i piani del creatore della Bambola Assassina

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il creatore di Chucky sta pianificando un crossover tra film e TV per espandere l'universo di Chucky. Don Mancini ha rivelato lo sviluppo di un nuovo film a fine marzo e ora svela le sue speranze per il rinnovo della quarta stagione della serie.

La terza parte della terza stagione di Chucky ha debuttato negli USA il 10 aprile.

Advertisement

Parlando con Screen Rant, Don Mancini ha discusso delle sue speranze per lo show e sul prossimo film:

La serie di Chucky e il film che lavorano in tandem è la mia speranza. Speriamo di ottenere una quarta stagione dello show. Incrociamo le dita. Ho già proposto l'idea alla rete, quindi speriamo in quello, ma sono anche nelle prime fasi dello sviluppo di un nuovo film ora, e il film è progettato per funzionare in tandem con lo show. Questo è quello che speriamo nel nostro sogno di conquistare l'universo, è che possiamo continuare ad espandere l'universo di Chucky in questo modo. Questa è la mia speranza, quindi vedremo cosa succede.

Al momento, la serie horror ha ricevuto recensioni generalmente positive da parte di critici e fan, e c'è sempre amore per la franchise da parte del suo pubblico di lunga data, quindi sembra plausibile che prima o poi vedremo le speranze di Mancini prendere vita. 

L'ultimo film di Chucky è uscito nel 2019 con il titolo La bambola assassina ma si tratta di un remake moderno. Leggete qui quali sono tutti i film del franchise di Chucky!

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...