La cover del nuovo singolo di Jennie delle Black Pink, disegnata da Naoko Takeuchi, la mangaka di Sailor Moon

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 6 ottobre, i fan della cantante sudcoreana Jennie sono stati piacevolmente sorpresi con il lancio del suo nuovo singolo intitolato "You & Me". Ciò che rende questo rilascio ancora più speciale è la copertina del singolo, che è stata disegnata da un'artista leggendaria nel mondo dei manga, Naoko Takeuchi. Questo nome potrebbe non essere noto a tutti, ma se si menzionia Sailor Moon allora tutto torna...

La cover la potete vedere sul sito di Crunchyroll mentre la canzone potete ascoltarla dal videoclip ufficiale pubblicato su YouTube:

Naoko Takeuchi è la straordinaria mangaka che ha dato vita alle iconiche guerriere le Sailor Senshi, nel suo celebre lavoro Bishōjo senshi Sailor Moon. Questo manga è diventato un fenomeno globale, trasformando Takeuchi in una delle mangaka più influenti della storia. La sua opera ha ispirato non solo una serie animata di grande successo, ma anche una vasta gamma di merchandise, adattamenti teatrali e persino un reboot del manga.

Advertisement

Il mondo creato da Naoko Takeuchi in Sailor Moon è popolato da giovani ragazze che si trasformano in guerriere magiche per difendere la Terra da forze oscure e misteriose. Questo manga ha affascinato un pubblico vasto e diversificato, diventando un simbolo del potere femminile e dell'amicizia. La serie ha dimostrato che le ragazze possono essere sia dolci che forti, sia intelligenti che coraggiose, e che l'unione tra amiche può superare qualsiasi ostacolo.

Advertisement

La collaborazione tra Jennie e Naoko Takeuchi per il singolo "You & Me" è un omaggio alla grandezza dell'artista giapponese e al suo impatto duraturo sulla cultura pop. Mentre Jennie incanta il pubblico con la sua musica, la copertina disegnata da Takeuchi rappresenta un collegamento con il mondo affascinante e magico delle Sailor Senshi. La sua firma stilistica distintiva è immediatamente riconoscibile, con l'uso di stili accattivanti e dettagli intricati che hanno reso Sailor Moon un classico senza tempo.

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...