La profezia del male, trailer del nuovo horror con i tarocchi protagonisti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È finalmente giunto il momento tanto atteso per gli amanti dell'horror: il trailer de La Profezia del Male è online!  Scritto e diretto da Spenser Cohen e Anna Halberg, il thriller promette di essere una coinvolgente esperienza cinematografica.

A giudicare dal trailer, La Profezia del Male promette di essere più di un semplice horror: si presenta come un thriller psicologico in cui i personaggi devono affrontare il proprio destino in una lotta contro la morte. Uno dopo l'altro, saranno chiamati a confrontarsi con il futuro prevedibile nelle carte maledette, dando vita a una trama ricca di suspense e colpi di scena.

La Trama: Quando i tarocchi svelano il destino

Il film si svolge attorno a una regola sacra nella lettura dei Tarocchi: mai utilizzare le carte di qualcun altro. Tuttavia, un gruppo di amici trasgredisce questa regola, scatenando inconsapevolmente una minaccia terribile imprigionata nelle carte maledette. La trama si sviluppa con una serie di eventi che metteranno i protagonisti di fronte al loro destino, sfidandoli in una corsa contro il tempo per sfuggire alle previsioni oscure della profezia dei Tarocchi.

Advertisement

Film al Cinema: i titoli da non perdere a Febbraio 2024

Il Cast

Il film vanta un cast di talenti emergenti e affermati, tra cui Harriet Slater, nota per il suo ruolo in Pennyworth, Adain Bradley, Avantika, celebre per la sua partecipazione in Mean Girls, e Jacob Batalon, volto noto di Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home

La data di uscita

Segnate bene il 9 maggio nei vostri calendari, perché La Profezia del Male sarà disponibile esclusivamente al cinema.

Advertisement

Una produzione di Sony Pictures e distribuita da Eagle Pictures, il film promette di immergere gli spettatori in un mondo sospeso tra la realtà e l'oscurità, con una trama avvincente che tiene il pubblico sulle spine.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale del film di Sony Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...