La Ruota del Tempo 3, a che punto sono le riprese?

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla terza stagione de La Ruota del Tempo, serie TV basata sulla celebre saga letteraria di Robert Jordan e adattata per il piccolo schermo da Prime Video. Sebbene una finestra di lancio non sia ancora stata svelata, le riprese sono ufficialmente terminate.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La Ruota del Tempo 3, le riprese sono terminate

L'annuncio è arrivato dal cast della serie in un video pubblicato sui social. La produzione della stagione 3 è dunque giunta al termine dopo oltre cinque mesi dalla conclusione della seconda (leggete qui la nostra recensione), composta da 8 episodi.

Advertisement

La prima stagione de La Ruota del Tempo, arrivata a fine 2021, è stata una delle serie più viste in streaming del catalogo Prime Video di quell'anno.

Di cosa parla La Ruota del Tempo

Le vite di cinque giovani di un villaggio cambiano per sempre, all’arrivo di una donna strana e potente, che afferma che uno di loro sia il bambino di un'antica profezia, che potrà sovvertire l'equilibrio tra Luce e Tenebre per sempre. Dovranno scegliere se affidare a lei - e a se stessi - il destino del mondo, prima che il Tenebroso si liberi dalla sua prigione e l'Ultima Battaglia abbia inizio. 

Advertisement

Nel frattempo è in lavorazione anche un prequel animato dal titolo La Torre Bianca, diretto da Jay Olivia, veterano dei film d'animazione Marvel e DC.

Il film, basato su una sceneggiatura originale curata da Zack Stentz, sarà ambientato in un'epoca precedente agli eventi narrati nella serie TV. Questa nuova avventura animata racconterà la storia di una giovane ragazza la cui vita cambierà per sempre dopo aver raggiunto la Torre Bianca per imparare a usare i suoi poteri magici allo scopo di salvare famiglia e amici.

Prodotto Consigliato

LA RUOTA DEL TEMPO 1 : L'occhio del mondo. edizione Limitata

LA RUOTA DEL TEMPO 1 : L'occhio del mondo. edizione Limitata

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale della serie 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...