La salsa Heinz realizzata sui rumors di Taylor Swift

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 39''

Taylor Swift è ovunque. La cantante continua a conquistare il panorama culturale pop e stavolta tocca persino il panorama food.

La recente apparizione di Taylor a una partita di football dei Kansas City Chiefs ha suscitato così tanto scalpore da spingere la multinazionale Heinz a cogliere l'occasione per creare una salsa in edizione limitata, il "Ketchup and Seemingly Ranch". Vi sembra incredibile? No, è marketing!

La salsa Heinz ispirata da Taylor Swift e le voci di corridoio: il potere del marketing

Ebbene sì, la Heinz ha creato una salsa solo per cavalcare un evento divenuto virale durante l'apparizione di Swift a una partita di Kansas City. Sostanzialmente la cantante è stata vista nella sua suite allo stadio Arrowhead mentre gustava quello che sembrava carne di pollo con un accompagnamento che sembrava "ketchup e salsa ranch". 

Questa immagine normale normalissima è diventata rapidamente virale, perché ha alimentato le voci di corridoio che vedrebbero un coinvolgimento amoroso tra Swift e Travis Kelce, giocatore di punta dei Kansas City Chiefs.

I due sembrano frequentarsi ormai da settimane e l'apparizione di Taylor nella suite della famiglia di Kelce alla partita di domenica, mentre si gustava una salsa particolare, ha mandato il mondo in tilt. 

Heinz ha colto l'occasione per rilasciare 100 flaconi con questa particolare combinazione di Ketchupe e salsa ranch, con un'etichetta speciale che gioca sui doppi sensi "apparentemente innocui".

Queste salse speciali non saranno disponibili nei negozi, i fan dovranno tenere d'occhio l'account Instagram del marchio per scoprire come mettere le mani su una di queste bottiglie. È interessante notare che questa combinazione di ranch e ketchup non è affatto nuova per il marchio, infatti è in vendita dal 2019.

A renderle speciali è l'elemento della notizia di Taylor Swift, che al momento non ha rilasciato dichiarazioni né del suo legame con il giocatore dei Kansas City Chiefs né di cosa ne pensa della salsa in suo onore. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...