La serie TV Evil giunge alla sua conclusione, ecco il TRAILER dell'ultima stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e la data della première della stagione finale della serie originale EVIL, che si è rivelata come una vera e propria delizia per i fan e un trionfo per la critica.

La produzione della serie, che ha recentemente dato il via alla realizzazione dei quattro episodi bonus precedentemente annunciati, è in corso a New York City. La première della stagione finale avrà luogo venerdì 24 maggio.

La trama della nuova stagione di EVIL

Nella nuova stagione, i protagonisti Kristen, David e Ben si troveranno a indagare su una serie di casi intriganti che coinvolgono sperimentazioni tecnologiche, possedimenti suini, oppressione e infestazioni demoniache, fino a una musa danzante evocata da presunte streghe e a una reliquia malvagia. Nel frattempo, Leland farà di tutto per convincere Kristen ad avere un bambino anticristo, concepito con il suo ovulo. David, invece, sarà reclutato dai servizi segreti del Vaticano per la "visione remota", una capacità paranormale che gli permette di vedere l'invisibile e individuare il male. Ben, infine, sarà colpito da un fascio di ioni che gli causerà visioni di un demone che lo tormenta, finché non scoprirà una soluzione insolita per liberarsene. Tuttavia, il tempo stringe poiché la parrocchia ha deciso di sciogliere la squadra per mancanza di fondi, e ciò porterà a un confronto finale con Leland e le 60 famiglie che rappresentano il Male nel mondo moderno.

Advertisement

Le migliori serie TV su Paramount Plus del 2024

Il cast della serie include Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Kurt Fuller, Andrea Martin, Christine Lahti, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco e Dalya Knapp. EVIL è una produzione di CBS Studios in associazione con King Size Productions. Robert King, Michelle King, Liz Glotzer, Rockne S. O'Bannon e Sam Hoffman ricoprono il ruolo di produttori esecutivi. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...