La WWE annuncia il ritorno di Saturday Night's Main Event

Immagine di La WWE annuncia il ritorno di Saturday Night's Main Event
Autore: Luca Carbonaro ,

Continua ad arricchirsi la schedule di eventi previsti per gli ultimi mesi del 2024. WWE e NBC hanno ufficialmente annunciato il ritorno di Saturday Night's Main Event, iconico show della compagnia.

Advertisement

Data e location di Saturday Night's Main Event

La nuova edizione andrà in scena sabato 14 dicembre in diretta dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island, New York. Si tratta della stessa location che nel 1985 ospitò il primissimo Saturday Night's Main Event. A scontrarsi furono Hulk Hogan e Bob Orton per l'allora WWF Championship. 

Al momento è ancora troppo presto per conoscere i match in programma, ma sul poster sono pubblicizzati l'attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, Bianca Belair, Seth "Freakin" Rollins, Roman Reigns e la Women's World Champion Liv Morgan.

L'ultima edizione dello storico evento risale al 28 luglio 2008 in quel di Washington dove Edge sconfisse Jeff Hardy. Al tavolo di commento ci furono Jim Ross e Jerry "The King" Lawler, mentre CM Punk fece da special guest commentator per il primo match televisivo.

Advertisement

Dove vedere Saturday Night's Main Event

In America Saturday Night's Main Event sarà trasmesso in simultanea su Peacock e su NBC come parte di un accordo quinquennale tra WWE e NBC Universal. Si attendono conferma sulla messa in onda in Italia.

L'accordo ha avuto inizio lo scorso venerdì con la premiere di Friday Night SmackDown su USA Network che, per l'occasione, ha presentato una nuova theme song e un logo rinnovato.

Immagine di copertina via WWE 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!