Law & Order, un nuovo avvincente trailer annuncia il ritorno di serie madre e spin-off [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Law & Order, il legal drama più famoso e più longevo di sempre, sta finalmente per ritornare sul piccolo schermo con grandi novità. Dopo un certo ritardo dovuto ai precedenti scioperi avvenuti nel mondo dello spettacolo, la serie TV è pronta a ripartire con ben tre premiere in contemporanea fissate per giovedì 18 gennaio 2024.

L'emittente NBC ha pubblicato il seguente promo/trailer per annunciare la messa in onda statunitense delle nuove stagioni di Law & Order - I due volti della giustizia, Law & Order - Unità vittime speciali e Law & Order: Organized Crime.

Il promo/trailer condiviso da NBC mostra alcuni dei personaggi principali delle tre serie di Law & Order, tra cui Mariska Hargitay storica interprete della detective Olivia Benson nello spin-off Unità vittime speciali. Proprio quest'ultima nel promo/trailer è intenta a rassicurare una donna che è disperata per la scomparsa della figlia.

Advertisement

Per quanto riguarda la serie madre Law & Order - I due volti della giustizia invece, nel video si notano i due colleghi Hugh Dancy e Odelya Halevi nei rispettivi panni di Nolan Price e Samantha Maroun mentre si occupano di un nuovo caso. Sul fronte Law & Order: Organized Crime è possibile vedere Christopher Meloni che riprende il ruolo principale del detective Elliot Stabler che nel promo/trailer sembra addentrarsi in una nuova missione sotto copertura.

Nel video sul ritorno di Law & Order è possibile anche dare un primo sguardo a due new entry del franchise. Si tratta di Reid Scott nella parte del detective nuovo arrivato Vincent Riley e Dean Norris che dà invece il volto al personaggio di Randall Stabler, fratello maggiore di Elliot.

Advertisement

In attesa di notizie sulle date di uscita italiane della serie TV di Law & Order, nel frattempo vi ricordiamo che Law & Order - I due volti della giustizia ritorna in America con la stagione 23, Law & Order - Unità vittime speciali con la stagione 25 e Law & Order: Organized Crime con la quarta stagione.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Law & Order - Unità vittime speciali. Crediti: Wolf Films, Wolf Entertainment, Studios USA, Universal Television, NBC Universal Television Studio, Universal Media Studios

Prodotto Consigliato

Law & Order, Odafin - Funko POP!

Direttamente dalla squadra speciale di Law & Order - Unità vittime speciali il simpatico Funko di Odafin Tutuola detto Fin.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...