Lawmen: Bass Reeves - Il trailer rivela il selvaggio west

Autore: Andrea Aurora ,

La grande attesa per Lawmen: Bass Reeves sta per essere soddisfatta, con il teaser trailer che getta uno sguardo coinvolgente nel cuore del selvaggio West.

Questa nuova serie, creata dal maestro dietro lo show di successo Yellowstone, Taylor Sheridan, è destinata a debuttare in anteprima su Paramount Plus entro la fine dell'anno insieme a un'incredibile cast unito per per portare questa affascinante storia alla vita.

Il primo Vice Maresciallo Nero dell'ovest Americano

Lawmen: Bass Reeves porterà in primo piano le avventure e le sfide affrontate dagli uomini di legge e dai fuorilegge che hanno plasmato il selvaggio West. La serie si incentra su Bass Reeves, il primo vice maresciallo nero degli Stati Uniti occidentali, interpretato da David Oyelowo.

Advertisement

Reeves ha svolto un ruolo essenziale nell'era post-ricostruzione, agendo come ufficiale di pace nel territorio Indiano. La sua leggendaria carriera lo ha visto catturare oltre 3.000 temuti criminali, il tutto senza mai subire alcuna ferita.

Il teaser trailer svelato da Paramount Plus offre uno sguardo emozionante nel mondo che presto avremo la possibilità di vivere, con paesaggi suggestivi e situazioni cariche di tensione.

Advertisement

Siete pronti a un viaggio coinvolgente nel cuore di una delle epoche più affascinanti e turbolente della storia americana? Lawmen: Bass Reeves sembra destinata a diventare un must-see per gli amanti del genere western!

Un cast ricco di professionisti stellati

Il cast di Lawmen: Bass Reeves si presenta al pubblico come  un mix impressionante di talenti. Infatti, accanto a Oyelowo, troveremo Dennis Quaid, Forrest Goodluck, Lauren E. Banks, Barry Pepper, Grantham Coleman, Demi Singleton e Garrett Hedlund.

Date le premesse, si preannuncia una squadra di attori che daranno vita ai personaggi, e alle storie che hanno reso questo periodo storico così affascinante, magnificamente.

Advertisement

Foto di copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Lawmen: Bass Reeves in arrivo su Paramount Plus.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...