Online la piattaforma streaming Paramount+ ha messo a disposizione le prime puntate di alcuni dei suoi contenti. Tra questi c'è anche il primo episodio della serie The Agency. Protagonista della produzione è l'interprete Michael Fassbender, affiancato da un cast di grande livello.
Ecco il filmato.
Questa è la descrizione della serie The Agency:
Nella serie The Agency il personaggio di Martian, un agente segreto della CIA deve rientrare alla Stazione di Londra. Quando la donna che ha lasciato riappare inaspettatamente, il loro amore si riaccende, facendoli entrare all'interno di un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.
Mentre questa è la sinossi del primo episodio, che ha il titolo "Il Ritorno":
L'agente segreto della CIA Martian rientra alla Stazione di Londra. Un incidente in Bielorussia porta Bosko e Henry allo scontro con Langley. Danny impara una lezione. E poi, una persona torna inaspettatamente nella vita di Martian.
The Agency: quando è arrivato su Paramount+
Il progetto vede coinvolto in fase produttiva George Clooney, ed il resto del cast vede coinvolti Richard Gere, Jeffrey Wright, Jodie Turner-Smith e Katherine Waterston. La storia trae spunto da una serie europea di grande successo: si tratta di "Le Bureau des Légends” di Eric Rochant, un telefilm di spionaggio francese capace uscito nello scorso decennio.
Il protagonista Michael Fassbender ha nel suo percorso attoriale produzioni come 300, Shame, Bastardi senza gloria, le produzioni sugli X-Men (che lo hanno visto interpretare il personaggio di Magneto), Steve Jobs, Assassin's Creed e Alien: Covenant. La serie The Agency è stata distribuita sulla piattaforma streaming Paramount+ il 29 novembre.
Immagine Wikipedia di Paramount Global
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!