Le Cheetos celebrano 75 anni all'insegna della cultura pop

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 45''

A casa Cheetos hanno voluto festeggiare il 75esimo anniversario in modo decisamente piccante. Dagli splendidi capi di moda delle passerelle ai dessert speziati, il noto brand ha voluto omaggiare il segno arancione che ha lasciato in questi anni nella cultura pop.

Cheetos celebra 75 anni sotto il segno della cultura pop

Dagli spot pubblicitari del Super Bowl alle collaborazioni con celebrità, Cheetos è diventato ben più che uno snack colorato. Le patatine Cheetos sono state usate per più di un secolo come esaltatore istantaneo di sapore, cosparse su hot dog, pizze e persino sui frappè di tutto il mondo. 

Advertisement

Per la celebrazione del 75° compleanno, il marchio della Frito-Lay ha riunito ospiti VIP per festeggiare uno snack che ha segnato la cultura pop.

Durante l'evento, è stata organizzata una passerella di moda, dove i modelli hanno sfilato con le creazioni del famoso stilista di New York, City Gabriel Held. La sua collezione di abbigliamento, ispirata a Cheetle, presentava anche un'esclusiva borsa disegnata da Collina Strada e indossata dagli influencer della moda Jaime Xie e Jazzelle. 

Poiché ogni festa di compleanno importante merita un dessert speciale, Christina Tosi di Milk Bar ha creato una torta di compleanno per le patatine arancioni più formaggiose della cultura pop. Ingredienti speciali: glassa infusa con Cheetle ai pezzi di Cheetos, una combinazione di salato e dolce. 

Advertisement

Come ha affermato Tina Mahal, vicepresidente senior marketing del marchio presso Frito-Lay:

“Fin dalla sua creazione, le Cheetos sonos tate sotto i riflettori nei momenti culturali di tutto il mondo, ispirando i fan con il loro colore arancione, senza freni. La festa del 75esimo compleanno è stata l’occasione per festeggiare con i nostri fan uno snack che non passa mai di moda”.

I fan dei Cheetos potranno anche truccarsi, dopo gli sfrenati festeggiamenti, sempre secondo lo spirito della patatina arancione, grazie alla collezione make up in edizione limitata "Flamin' Hot Cheetos" di Alamar Cosmetics, disponibile all'inizio di ottobre su alamarcosmetics.com. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...