Le nuove Sneaker Transformers Bull Airs: l'edizione limitata per i fan

La nuova "DiaKlone Collection", frutto di una collaborazione speciale con Bull Airs, porta il marchio Transformers direttamente ai piedi degli appassionati.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La nuova "DiaKlone Collection", frutto di una collaborazione speciale con Bull Airs, porta il marchio Transformers direttamente ai piedi degli appassionati. Ispirate a due leggendari design e schemi di colori della Generazione 1, queste scarpe non sono semplici calzature: sono una vera e propria dichiarazione di stile, ma solo per un tempo limitato. Con scorte che probabilmente finiranno velocemente, i fan devono allacciarsi le scarpe e fare il loro ordine subito.

Le scarpe Bull Airs, pur non essendo ufficialmente affiliate o approvate da Hasbro, vantano i simboli iconici degli Autobot e dei Decepticon. La collezione presenta due modelli distinti, chiamati "Bull Prime" e "MegaBull", che richiamano rispettivamente i colori di Optimus Prime e Megatron. I colori di Prime, blu, rosso, grigio e giallo, ricordano anche quelli del Decepticon Starscream. Ogni paio è una vera e propria opera d'arte, personalizzata con design unici che li rendono più di semplici prodotti da assemblaggio.

La "DiaKlone Collection" fa riferimento alla storica linea di giocattoli Diaclone, che ha ispirato la creazione dei primi Transformers. Ogni paio è venduto al prezzo di 350 dollari, un prezzo accessibile per i veri appassionati di sneaker, ma con una disponibilità limitata a sole 50 paia.

Le pre-ordinazioni sono aperte dal 3 gennaio e chiuderanno il 10 gennaio. Dopo questa data, le scarpe verranno spedite ai clienti nel terzo trimestre del 2025.

I fan devono affrettarsi, perché una volta esaurite, queste edizioni speciali non saranno più disponibili.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!