Le riprese di Lucifer ricominciano a settembre: le novità

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo mesi di notizie legate all'interruzione delle produzioni cinematografiche e televisive a causa della inarrestabile pandemia da Coronavirus (COVID-19), adesso finalmente ne giunge una buona: le riprese della seconda parte della quinta stagione di #Lucifer stanno per riprendere.

È il sito specializzato TVLine a riportare la notizia specificando che la produzione della così detta 5B riprenderà il 24 settembre 2020.

Advertisement

La quinta stagione di Lucifer è composta da 16 episodi totali ma attualmente, su Netflix, sono disponibili solo i primi 8.

Questa prima parte della quinta stagione (disponibile dal 21 agosto 2020) non è stata priva di sorprese per i fan che attendono con impazienza i restanti 8 episodi e anche la sesta e ultima stagione.

Secondo quanto riporta la fonte, la troupe e il cast di Lucifer gireranno la sesta stagione subito dopo aver terminato le riprese del 16esimo episodio.

Ciò rende più probabile la data del 2021 per vedere come va a finire la serie televisiva statunitense creata da Tom Kapinos che è stata salvata da Netflix nel 2018.

Come i fan ricorderanno l'emittente televisiva americana FOX aveva cancellato Lucifer alla conclusione della terza stagione.

Lucifer Lucifer Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente ... Apri scheda

I punti salienti della 5B

Show hidden content La seconda parte della quinta stagione di Lucifer dovrebbe mostrare le conseguenze dell'arrivo di Dio, il cui intervento è stato forzato dalla rissa fratricida tra Lucifer, Amenadiel e Michael.Inoltre, sarà importante capire il perché Michael, fratello gemello di Lucifer, ha deciso di farsi vivo.Un altro snodo fondamentale per i restanti episodi della stagione 5 sarà quello amoroso che vede protagonisti Lucifer e Chloe.Stando alle dichiarazioni dello showrunner Ildy Modrovich, pare che la loro relazione potrà essere uno dei pilastri dei nuovi episodi.
Advertisement

Insomma, è chiaro che la carne al fuoco (del diavolo) sia parecchia e che i fan possono davvero aspettarsi dei nuovi "caldi" episodi. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...