Mancano pochi giorni prima che Sabrina Spellman torni su Netflix, con quella che sarà la fine dell’avventura che tanto ha conquistato il pubblico. Netflix ha diffuso il trailer completo della quarta e ultima parte della serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in cui è stata anticipata la trama delle nuove puntate del teen drama horror.
Durante lo scorso luglio, è stato confermato che lo show di Roberto Aguirre-Sacasa sarebbe terminato con un quarto ciclo di puntate. La produzione – come anticipato dal trailer – sembrerebbe aver deciso di chiudere la serie con alcuni episodi ricchi d'azione, con delle ambientazioni colorate e sfumature horror.
La strega adolescente Sabrina Spellman affronterà un terribile pericolo: Il Vuoto (“The Void”), che minaccia di porre fine a tutte le cose. Sabrina – con il suo coraggio – è pronta a battersi contro questo essere sovrannaturale, ma questa volta non sarà sola. La teenager sarà affiancata dalla congrega, dall’altra Sabrina e da alcuni impavidi collaboratori. Oltre alla nuova missione, la ragazza dovrà fare i conti anche con le questioni di cuore con Nick.
Lo show – ideato da Roberto Aguirre-Sacasa e ispirato all’omonima serie a fumetti – è stato pubblicato su Netflix a partire dal 2018, ricevendo diverse recensioni positive. Durante il 2020, il colosso dello streaming ha annunciato che la quarta parte sarà anche l’ultima. Gli episodi finali dovrebbero risolvere le questioni rimaste in sospeso.
Le terrificanti avventure di Sabrina: 1
Il cast è composto da Kiernan Shipka (Sabrina), Miranda Otto (Zelda), Ross Lynch (Harvey), Lucy Davis (Hilda), Chance Perdomo (Ambrose), Michelle Gomez (Ms.Wardwell), Jaz Sinclair (Roz), Lachlan Watson (Theo), Gavin Leatherwood (Nick), Tati Gabrielle (Prudence), Adeline Rudolph (Agatha), Abigail Cowen (Dorcas) e Richard Coyle (Padre Blackwood).
Il quarto e ultimo capitolo della serie televisiva Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà il 31 dicembre 2020 su Netflix, nei paesi in cui il servizio di streaming è attivo (Italia inclusa).
[tv id="79242"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!