Tutte le uscite Panini Comics della settimana del 5 dicembre 2024. Da segnalare, IL PIANETA DELLE SCIMMIE: LA PRIMA ALBA.
Le uscite Panini Comics del 5 dicembre 2024
IL PIANETA DELLE SCIMMIE: LA PRIMA ALBA
Autori: Marc Guggenheim, Álvaro López, Alex Guimarães
Formato: 17x26, C., 112 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Beware the Planet of the Apes (2024) #1/4
Una nuova storia ambientata nell’universo classico di Il Pianeta delle Scimmie! In un mondo dominato da gorilla aggressivi, gli scienziati Cornelius e Zira sono gli unici tra le scimmie a riconoscere un valore nella muta e primitiva razza umana. Tuttavia, sono ben consapevoli dei limiti degli uomini. Quando il loro nipote Lucius scompare misteriosamente, sono costretti a chiedere l'aiuto di un'alleata umana: una giovane donna destinata a essere conosciuta come Nova. La ricerca di Lucius li condurrà sempre più a fondo nella Zona Proibita, un luogo vietato per una ragione ben precisa. Quali pericoli sconosciuti si celano tra le rovine? Gli abitanti di Ape City pensavano di essere soli su questo pianeta, ma oltre i loro confini si nasconde un mondo di violenza e oscuri segreti.
Teenage Mutant Ninja Turtles 1
Autori: Jason Aaron, Paul Allor, Chris Burnham, Joëlle Jones, Andy Kuhn
Formato: 17x26, S., 48 pp., col. • Euro 5,00
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles Alpha (2024) #1 (I), Teenage
Mutant Ninja Turtles (2024) #1, Teenage Mutant Ninja Turtles FCBD 2024 (II)
Arriva in Italia uno degli eventi più importanti dell’annata fumettistica, il rilancio delle Tartarughe Ninja firmato da uno dei più grandi scrittori di comics in attività: Jason Aaron (Thor)! Per motivi ancora da scoprire, le TMNT hanno lasciato New York e si sono separate. Una forza misteriosa, però, si appresta a farle tornare a casa, e Raffaello, che al momento si trova in carcere, dovrà trovare il modo di evadere per avvertire i suoi fratelli del pericolo imminente. Inoltre: un prologo con protagonista Donatello e un breve salto nel passato dei nostri eroi.
Teenage Mutant Ninja Turtles 1 - Variant
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!