Tutte le uscite Panini Comics della settimana del 9 gennaio 2025. Da segnalare il primo volume della riproposta di Kick-Ass, oltre a un nuovo romanzo di Star Wars.
Le uscite Panini Comics del 9 gennaio 2024
Star Wars Romanzi: L'Alta Repubblica – La Tentazione della Forza
Autori: Tessa Gratton
Formato: 16.5X24, 456 pp., cartonato + sovracover
Contiene: Star Wars: The High Republic – Temptation of the Force
Per oltre un anno, i Maestri Jedi Avar Kriss ed Elzar Mann sono stati separati dal Murotempesta Nihil. Ora, finalmente riuniti, i due non possono più negare il legame e i sentimenti che li hanno sempre resi forti e pronti a ribaltare le sorti del conflitto una volta per tutte. Accompagnati dai Cavalieri Jedi Bell Zettifar, Burryaga e Vernestra Rwoh, iniziano la caccia a Marchion Ro. Ma per trovare il pericoloso leader dei Nihil, dovranno sopravvivere ai Senza Nome, che finora nessun Jedi è stato in grado di fermare.
KICK-ASS 1
Autori: John Romita Jr, Mark Millar
Formato: 15X23, 208 pp., brossurato fresato
Contiene: Kick-Ass (2008) #1/8
Un classico della linea Millarworld, da cui sono stati tratti due film di successo, ritorna in edizione pocket! Dave Lizewski decide di diventare il primo super eroe del mondo reale, Kick-Ass. Il problema è che non ha super poteri né addestramento e, nello scontro con i criminali più violenti di New York, ne uscirà con le ossa rotte…
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!