Le uscite Panini Disney dal 19 al 31 agosto 2024

Immagine di Le uscite Panini Disney dal 19 al 31 agosto 2024
Autore: Domenico Bottalico ,

Ecco tutti i fumetti Panini Disney in uscita dal 19 al 31 agosto 2024. Da segnalare Zio Paperone e il Terzo Nilo, capolavoro della produzione di Giorgio Cavazzano.

Le uscite Panini Disney dal 19 al 31 agosto 2024

Advertisement

Disney Big 197

Una storia ambientata tra barche, porti e affari apre il numero di questo mese: è Zio Paperone e gli affari in alto mare, in cui il duo Mainardi e Palazzi porta i lettori in una nuova sfida tra miliardari paperopolesi. Ma come sempre la testata spazia tra anni, stili, personaggi e autori: non manca una storia dedicata alla strega che abita sul Vesuvio. È la divertente Paperino, Amelia e il mitico Numero 1, in cui l’oggetto della contesa è un albo a fumetti…

Topolino 3587

Cars Magazine 197

Topolino 3588 + Occhiali 3D

In omaggio con Topolino 3588 tornano gli occhialini 3D! Gli occhialini saranno indispensabili per poter apprezzare appieno la tridimensionalità di una delle storie contenute nell’albo.

Advertisement

Zio Paperone e il Terzo Nilo

Nel palmarès delle storie cavazzaniane, Zio Paperone e il terzo Nilo viene universalmente indicata ai primi posti: un vero e proprio capolavoro che si fa riscoprire a ogni lettura, come un fondale pieno di tesori da cui si riemerge più ricchi dopo ogni immersione. Le meravigliose tavole di Giorgio Cavazzano tornano nel grande formato di Topolino Gold per farvi viaggiare con gli occhi (e con il cuore) in un’avventura esotica e poetica, nata dalla penna del grande François Corteggiani. A completare il volume, un commento alla storia raccolto dalla viva voce di Cavazzano e un ricordo dello sceneggiatore francese.

Paperino 531

Grandi avventure nel mensile tutto dedicato a Paperino, con una bella storia inedita e una special che porterà i lettori all’altro capo del mondo. Si tratta di Paperino nel paese del sol levante, scritta da Ennio Missaglia e disegnata da Valerio Held, pubblicata per la prima volta nell’ottobre del 1989. Non mancheranno approfondimenti e redazionali per raccontare al meglio il papero vestito alla marinara.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!