LEGO celebra l'apertura del 1000° negozio con un enorme Baby Yoda [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 9''
Fonte

Nel cuore di La Cantera, a San Antonio, USA, il 1 settembre 2023 il Gruppo LEGO ha festeggiato l'apertura del suo millesimo negozio, attirando lunghe code di visitatori desiderosi di partecipare alla festa. 

I visitatori del primo giorno hanno avuto la sorpresa di ottenere due minifigure esclusive per ogni borsa, con il torso stampato con la scritta '1000th LEGO Store'. Le due minifigure presentano acconciature diverse, una lunga e nera e l'altra corta e bionda, mentre le gambe sono di colore oro.

Advertisement

Oltre a tutte le nuove uscite del 1 settembre e alle nuove sculture costruite in mattoni all'interno del LEGO Store, i visitatori potevano partecipare alla costruzione di un Grogu gigante alto quasi 2 metri e mezzo. Grogu è il popolare personaggio della serie Star Wars The Mandalorian.

LEGO Ideas: svelato il nuovo set dell'Albero genealogico

Ogni persona poteva costruire una versione ingrandita di un mattone 2x4, che poi avrebbe contribuito a costruire l'enorme Baby Yoda. Coloro che hanno partecipato hanno ricevuto un Certificato di Realizzazione da portare a casa per ricordare il loro impegno. 

L'apertura del millesimo negozio LEGO è stata un evento indimenticabile, arricchito da esclusive minifigure e dalla possibilità di contribuire alla costruzione di un'iconica scultura LEGO.

LEGO ha pubblicato un video per mostrare una sintesi di ciò che è accaduto per l'evento.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...