Epic Games e LEGO presentano due nuove LEGO Island per Fortnite

Autore: Francesco Frangioja ,

Epic Games e LEGO hanno annunciato l'arrivo di nuove LEGO Island che porteranno i giocatori di Fortnite in nuove avventure fuori dal mondo.

Il nuovo strumento progettato con LEGO e aggiunto nell'Unreal Editor for Fortnite (UEFN) e Fortnite Creative di Epic Games (ve ne abbiamo parlato in questo nostro precedente articolo), permette ai creatori di tutto il mondo di progettare, costruire e pubblicare le proprie LEGO Island all'interno di Fortnite, consentendo loro di costruire incredibili nuove esperienze di gioco utilizzando elementi LEGO e offrendo modelli LEGO per aiutarli a iniziare.

Advertisement

Kari Vinther Nielsen, Head of Play & Creator Growth presso LEGO GAME, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di portare i giocatori a nuove vette con le nostre ultime esperienze di gioco LEGO Islands in Fortnite. Dopo i lanci emozionanti delle nostre prime LEGO Islands all'inizio di quest'anno, ci siamo proposti di creare nuove avventure creative e gratificanti che possano essere godute insieme da giocatori di tutte le età - e quale luogo migliore per esplorare se non lo spazio? Sfruttando la potenza di UEFN, siamo in grado di costruire esperienze LEGO in un modo completamente nuovo, e siamo entusiasti di condividere ancora più aggiornamenti per LEGO Islands in Fortnite più tardi quest'anno!

Le novità riguardano:

  • le nuove LEGO Island, ovvero ‘LEGO Smoothie Odyssey’ a tema spaziale si unisce alla sfida di gruppo ad alta quota ‘LEGO Wing Walkers’ per offrire esperienze dinamiche ed entusiasmanti a giocatori di tutte le età.
  • le LEGO Island già esistenti (ve ne abbiamo parlato in questo nostro precedente articolo), ‘LEGO Obby Fun’ e ‘LEGO Prop Hunt’, riceveranno nuovi aggiornamenti, con nuove sfide e nuovi temi spaziali

Scopriamo insieme le nuove LEGO Island.

Advertisement

LEGO Smoothie Odyssey

'LEGO Smoothie Odyssey' porta i giocatori a frontiere cosmiche per creare i frullati più gustosi - e strani! - nello spazio.

  • Immagine 2 di 2 E
  • Immagine 1 di 2 E

Che si giochi da soli o con amici, i giocatori devono decollare verso un pianeta esotico alla ricerca di frutti strani e meravigliosi come le Bacche Elettriche e le Bacche Burro, per poi allestire un bar galattico di frullati per mescolare abbaglianti concozioni e stupire gli Alieni locali.

Gli esploratori possono avventurarsi in sette nuove zone alla ricerca di diverse bacche, con ogni zona che ospita ambienti unici - dalle profondità delle antiche Grotte di Cristallo ai geyser ribollenti delle Sorgenti Termali.

Advertisement

Oltre a mescolare frullati per ottenere fama, i creatori di frullati possono immergersi in una serie di diverse attività sul pianeta con i loro nuovi amici Alieni, tra cui parkour a gravità zero attraverso Il Vuoto, emozionanti corse su rotaia dalle altezze del Monte Star Peak e remare nelle acque tranquille della Laguna Luna.

Advertisement

LEGO Wing Walkers

LEGO Wing Walkers’, arrivata su Fortnite il 16 maggio scorso, è un gioco ricco di azione, con un'opzione cooperativa per mettere alla prova il lavoro di squadra, navigando in un percorso di volo turbolento.

  • Immagine 2 di 2 E
  • Immagine 1 di 2 E

Squadre fino a sette giocatori devono bilanciarsi sulle ali di un aereo per guidarlo nel cielo, evitando con cura ostacoli come nuvole e maiali volanti e raccogliendo monete lungo il percorso.

Gli aggiornamenti

Oltre alle nuove LEGO Island, anche alcune di quelle già precedentemente implementate in LEGO Fortnite riceveranno importanti aggiornamenti.

Advertisement

LEGO Prop Hunt

Il divertimento continua con un aggiornamento a tema spaziale di ‘LEGO Prop Hunt’, che introduce anche un nuovo sistema di progressione.

EPIC GAMES & LEGO SYSTEM A/S
Epic Games e LEGO presentano due nuove LEGO Island per Fortnite
LEGO Obby Fun

Pioggia di meteoriti, gatti spaziali, alieni carini e rapimenti UFO sono solo alcuni dei nuovi elementi inclusi in una delle prime LEGO Island realizzate.

Ora è inoltre possibile collezionare obiettivi raggiungendo traguardi o provando diversi stili di gioco mentre ci si nasconde o si cerca.

LEGO Obby Fun

LEGO Obby Fun’ - il primo percorso a ostacoli ufficiale a tema LEGO in Fortnite, creato da veri designer LEGO - accoglie ora un percorso ispirato allo spazio, mentre gli scalatori esperti possono ora mettere alla prova le loro abilità in una nuovissima modalità difficile.

Questi ultimi aggiornamenti si uniscono a una flotta di isole LEGO già esistenti (le potrete trovare in questo nostro precedente articolo):

  • LEGO Raft Survival
  • LEGO Battle Arena
  • LEGO Cat Island Adventure

Le LEGO Island vanno ad unirsi a 'LEGO Fortnite', lanciato a dicembre 2023 e che offre uno spazio digitale divertente e sicuro per bambini e famiglie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...