LEGO e Universal hanno appena presentato il nuovo set LEGO Jurassic World Dinosaur Fossils: T-Rex, il più grande mai prodotto per il tema Jurassic World.
Il modello, composto da ben 3.145 pezzi, riproduce dettagliatamente lo scheletro fossile del T. rex, estendendosi per oltre un metro di lunghezza.
LEGO Jurassic World Dinosaur Fossils: T-Rex
Il set si distingue per le sue articolazioni snodabili, che includono una testa mobile, una mascella che si può aprire e arti regolabili, permettendo agli appassionati di personalizzare la posa dell'imponente dinosauro.
Tra gli elementi inclusi nel set troviamo anche un espositore costruibile e completo di targhetta informativa sul Tirannosauro, che conta inclusi vari easter egg relativi al franchise di Jurassic Park, ampliando l'esperienza di costruzione con un tuffo nella nostalgia cinematografica.
In aggiunta, il modello celebra il legame con il classico film del 1993, includendo le Minifigure dei carismatici personaggi Dr. Ellie Sattler e Dr. Alan Grant.
Le dettagliate istruzioni a corredo non solo assistono passo dopo passo nella costruzione, ma offrono anche un'esplorazione di momenti salienti del film originale e curiosità sul T-Rex.
Le caratteristiche del set
Ecco i "numeri" del set:
- Codice: 76968
- Età: 18+
- Pezzi: 3.145
- Prezzo: € 249,99
- Punti LEGO Insiders: 1.875
- Acquista il set sullo store online ufficiale lego.com
- Disponibilità: 15 marzo (accesso anticipato ai LEGO Insider dal 12 marzo)
Curiosità
Osservando più nel dettaglio le immagini del nuovo set LEGO Jurassic World Dinosaur Fossils: T-Rex, si potrebbe dire che qualcuno nel team dei Designer LEGO abbia esclamato "diamo un corpo a quel teschio".
Si può notare infatti che la "testa" dello scheletro rappresentato nel nuovo set presentato oggi sia quasi perfettamente identica, per costruzione e scala, a quella del teschio incluso nel set dello scorso anno LEGO Jurassic Park Fossili di dinosauro: Teschio di T-Rex
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!