LEGO ha svelato tutti i i dettagli che riguardano il set dedicato a Nightmare Before Christmas. Si tratta di un pezzo destinato agli appassionati di Tim Burton, e non solo, che sarà disponibile a settembre.
Ecco le immagini rivelate.
Il modello è composto da 2.193 pezzi che misurano 32 cm di altezza, 51 cm di larghezza e 27 cm di profondità.
Sono inclusi anche 8 personaggi: le minifigure di Jack Skellington, Sally, Babbo Natale, Vado, Vedo e Prendo, più il cane Zero, e il sindaco a due facce in mattoncini.
Sono presenti nel set tre ambientazioni iconiche: si tratta di Spiral Hill, della casa di Jack Skellington e del municipio di Halloween. All'interno ci saranno anche: la vasca da bagno ambulante, la lavagna nella casa di Jack con la sua formula per il Natale, e un leggio nel municipio in cui Jack ha tenuto il discorso sul Natale.
Quando uscirà il set LEGO su Nightmare Before Christmas
I tre modelli sono collegabili: Spiral Hill è unita assieme al cimitero, alla casa di Jack Skellington ed al municipio di Halloween con una fontana che si trova all’esterno. Gli appassionati potranno anche osservare la luna dietro Spiral Hill. Il pezzo include anche un opuscolo con interviste al fan designer del set e al designer LEGO. Gli appassionati potranno trovare LEGO Nightmare Before Christmas dal 6 settembre.
Da ricordare che durante questo periodo di agosto LEGO ha messo a disposizione degli appassionati anche un set dedicato al film di Steven Spielberg, Lo Squalo. Inoltre, la casa dei mattoncini ha creato una partnership con Asmodee per la realizzazione di giochi da tavolo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!