LEGO si fa social: nasce il profilo @legobuilds

Nuovo hub LEGO su Instagram: @legobuilds offre contenuti esclusivi e spunti creativi per tutti gli appassionati dei celebri mattoncini colorati

Autore: Francesco Frangioja ,
Lifestyle
1' 6''
Fonte

LEGO ha lanciato @legobuilds, un nuovo canale Instagram dedicato agli appassionati di mattoncini. Il canale si propone come hub di contenuti esclusivi e community per i fan più accaniti, offrendo un'esperienza più immersiva nel mondo LEGO rispetto al canale principale @lego.

@legobuilds si concentrerà sulla community e sui contenuti specifici per gli appassionati.

Tra i contenuti proposti ci saranno interviste con i designer LEGO, approfondimenti sui nuovi set, focus su pezzi rari e vintage, spotlight su costruttori ed eventi, oltre a ricompense esclusive per gli insider.

Il canale mostrerà anche creazioni incredibili realizzate dai fan e unboxing di set classici.

LEGO dimostra di conoscere bene i propri appassionati, promettendo contenuti variegati per tutti i tipi di fan, dai collezionisti esperti ai neofiti. Un esempio è la presenza ricorrente della capra LEGO, un pezzo molto ricercato e costoso diventato oggetto di culto tra gli appassionati.

Questa nuova iniziativa mira a coinvolgere ulteriormente la vasta community di appassionati LEGO, offrendo loro uno spazio dedicato per condividere la passione comune per i celebri mattoncini colorati.

Erede dell’iniziativa LEGO Insiders Community (ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo), il nuovo canale @legobuilds punta a coinvolgere ulteriormente la vasta community di appassionati, offrendo loro uno spazio dedicato per condividere la passione comune per i celebri mattoncini colorati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!