LEGO ha presentato due nuovi set Brickheadz della serie Transformers: il 40803 Optimus Prime Robot and Vehicle e il 40804 Bumblebee Robot and Vehicle.
Le prime immagini, apparse sul portale LEGO delle istruzioni, mostrano che ogni set include versioni dei due Autobot sia in forma di robot che di veicolo.
Questi set si aggiungono alla già esistente linea LEGO Transformers, che comprende i più grandi modelli LEGO Icons di Optimus Prime e di Bumblebee.
Sebbene i prezzi ufficiali non siano ancora stati annunciati, ci si aspetta che siano in linea con il listino standard per i set Brickheadz a due personaggi, stimato intorno ai 19,99 euro.
I nuovi set presentano un design semplificato ma riconoscibile dei famosi robot alieni, offrendo agli appassionati l'opportunità di espandere le proprie collezioni con versioni compatte e stilizzate di questi personaggi iconici.
Non è la prima volta che LEGO produce "coppie celebri" nella sua popolare linea Brickheadz, considerata da molti collezionisti come la controparte in mattoncini dei popolari personaggi in vinile Funko Pop.
Tra i set 'di coppia' possiamo trovare ad esempio quelli di
Mercoledì ed Enid
di Obi-Wan Kenobi e Darth Vader
e di EVE e WALL-E
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!