Smile è un inquietante thriller psicologico del 2022 che si concentra su un fenomeno misterioso e agghiacciante: una maledizione che si diffonde attraverso un semplice sorriso. La trama segue la dottoressa Rose Cotter, interpretata da Sosie Bacon, che dopo aver assistito a un evento traumatico e inspiegabile, inizia a sperimentare terrificanti visioni e un'escalation di orrori che mettono a dura prova la sua sanità mentale.
Adesso, dopo 2 anni, è pronto per il pubblico il sequel, Smile 2! Paramount Pictures ha pubblicato il trailer e il poster:
Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.
Nel cast del film ci sono Naomi Scott, Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula, Ray Nicholson.
Il singolo del film è cantano dalla protagonista Naomi Scott, potete ascoltarlo qui.
Quando esce Smile 2?
Smile 2 sarà nelle sale italiane ad Halloween 2024.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!