Loki 2: torna Sylvie con l'armatura asgardiana [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Le riprese della seconda stagione della serie TV Marvel Studios Loki sono cominciate a giugno 2022, proprio un anno dopo il suo debutto. Ebbene dopo le prime foto dal set di qualche mese fa, adesso in data odierna, 11 agosto 2022, su Twitter sono apparsi alcuni nuovi scatti. Questi sono stati condivisi da due utenti Twitter, @varianart e @mrzelcas, che immortalano ancora una volta i protagonisti principali, Tom Hiddleston (Loki) e Sophia Di Martino (Sylvie):

 

In questi due primi scatti si vede Sophia che sembra indossare proprio la stessa armatura asgardiana vista nel pilot della prima stagione di Loki.

L'armatura a primo impatto dimostra di avere un piccolo danno, ma non ci sono dettagli utili per capire se il costume di scena è ancora in fase di completamento, oppure se si tratta di un "vero e proprio" danno scenico relativo alla trama.

 

In queste foto successive ci sono invece entrambi gli attori nei pressi di un McDonald's che, come si intuisce, è la stessa location delle prime foto di cui sopra, nonché la medesima delle prime immagini rilasciate il mese scorso. A questo proposito, ricordiamo che in tale occasione Sophia indossava quella che sembrava proprio essere una divisa della catena di fast food: ciò portava a ipotizzare, che dopo quanto avvenuto nella prima stagione di Loki, il personaggio di Sylvie avrebbe condotto una vita da persona "normale". Ma ovviamente l'armatura asgardiana rimette tutto in discussione: in Loki 2 ci potrebbero essere altri colpi di scena inaspettati.

Per continuare a leggere sull'argomento vi suggeriamo di guardare altri scatti "rubati", che hanno stuzzicato la curiosità dei fan. Questi contengono alcuni curiosi easter egg e un possibile collegamento con Gli Eterni.

La seconda stagione di Loki sarà rilasciata in anteprima su Disney+ nell'estate del 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...