Rivedremo ancora Tom Hiddleston nei panni di Loki? La risposta dell'attore

Autore: Francesca Musolino ,

Tom Hiddleston torna a parlare della serie TV su Loki di cui è protagonista, a distanza di alcuni mesi dalla conclusione della seconda stagione. La serie disponibile su Disney Plus, è stata uno dei nuovi titoli di Marvel Studios tra i più apprezzati degli ultimi tempi. Per questo motivo i fan sperano in una terza stagione finora non ancora confermata.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

In una recente intervista con Variety, Tom Hiddleston si è espresso in merito al potenziale ritorno nei panni del Dio dell'Inganno, dopo quanto avvenuto nel finale di Loki 2:

A essere sincero non lo so. Ma sono così orgoglioso di dove siamo arrivati nella seconda stagione. Dopo aver lasciato il personaggio ad Asgard come un'anima persa e vederlo in seguito ricevere una seconda possibilità con la quale dedica la sua vita a proteggere gli altri, per me è stato un vero onore.

Il finale di stagione di Loki 2 per molti aspetti è sembrato anche un finale della serie e dello stesso personaggio interpretato da Tom Hiddleston. La seconda stagione della serie TV ha regalato un percorso a ritroso nella vita di Loki. Un viaggio emotivo attraverso cui il dio norreno è passato da antagonista a eroe, salvando non solo sé stesso con la redenzione ma anche l'intera umanità in cambio della sua stessa vita.

Tuttavia come spesso avviene nei contenuti di Marvel Studios non sempre una fine è davvero tale, ma può segnare l'inizio di qualcos'altro. O più semplicemente molti personaggi usciti di scena, come si usa dire in alcuni ambiti "a volte ritornano". Dopo il radicale cambiamento fatto da Loki, si potrebbe aprire un nuovo capitolo della sua vita da esplorare proprio in un'ipotetica stagione 3 dell'omonima serie TV.

Advertisement

Soprattutto perché Tom Hiddleston ha semplicemente ammesso di non sapere se ci sarà un continuo di Loki, di conseguenza non lo ha neppure escluso a priori. Quindi la speranza è l'ultima a morire proprio come ha dimostrato Loki nel finale della seconda stagione. In attesa di saperne di più sul futuro di Loki, nel frattempo le prime due stagioni della serie TV sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Prodotto Consigliato

Io sono Loki

Io sono Loki - volume antologico su Loki
 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Loki. Crediti: Marvel Studios 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...