LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, data e trailer del nuovo show

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha sollevato il sipario sul suo prossimo show originale italiano: LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Il trailer e il poster ufficiale dell'innovativo programma, composto da 5 episodi, sono stati rivelati in vista della sua esclusiva uscita su Prime Video a partire dal 22 febbraio 2024.

Al timone di LOL Talent Show c'è il veterano di LOL, Mago Forest, affiancato da tre giudici di prestigio: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, anch'essi tra i favoriti delle passate edizioni del comedy show. La presenza di questa squadra di esperti promette di garantire una valutazione accurata e divertente delle performance degli aspiranti comici.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Lo show si snoderà attraverso un tour tutto italiano, con tappe a Milano, Napoli e Roma. Il pubblico avrà l'opportunità di godere delle esilaranti esibizioni dei partecipanti, arricchite dalla presenza di guest star d'eccezione.

Il vincitore del LOL Talent Show avrà l'opportunità di unirsi al cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori insieme ad altri concorrenti già famosi nel panorama italiano.

Quando esce LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Prime Video ha programmato l'uscita degli episodi in modo strategico, con i primi due episodi il 22 febbraio, seguiti da altri due il 29 febbraio e la finale il 7 marzo. 

Advertisement

Le migliori serie TV su Prime Video del 2024

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...