Long Story Short è la nuova serie del creatore di Bojack Horseman, i dettagli

Il creatore di Bojack Horseman, assieme al team che ha lavorato alla serie animata, sono a lavoro su un nuovo progetto. Ecco i dettagli.

Immagine di Long Story Short è la nuova serie del creatore di Bojack Horseman, i dettagli
Autore: Davide Mirabello ,

Il team creativo di Bojack Horseman è pronto ad affrontare una nuova avventura sullo schermo: il titolo del progetto seriale è Long Story Short. L'annuncio è stato fatto a dieci anni dall'uscita di Bojack Horseman. 

Advertisement

Ecco come è stata descritta la produzione:

Long Story Short è una commedia animata su una famiglia e sul suo percorso in evoluzione. C'è un'attenzione particolare sulle condivisione, sulle parti umoristiche, e sulle vecchie ferite. Se hai mai avuto una madre, un padre, fratello, partner o figlio, questo è lo spettacolo che fa per te. Ora, rispondendo a questa domanda: ti ucciderebbe chiamarli?

A realizzare il progetto seriale d'animazione ci sarà Bob-Waksberg, che lavorerà con The Tornante Company di Michael Eisner e ShadowMachine. Bob-Waksberg ha dichiarato sulla serie:

È un'emozione e un onore tornare a fare ciò che amo di più: redigere citazioni entusiaste per comunicati stampa per pubblicazioni di settore di Hollywood. Chi dice che non puoi sentirti di nuovo a casa?!

Prodotto Consigliato
Bojack Horseman Bojack - poster

Bojack Horseman Bojack - poster

Quando uscirà Long Story Short

Advertisement

Long Story Short di Netflix riunisce Bob-Waksberg con Lisa Hanawalt (BoJack Horseman, Tuca & Bertie), che farà da produttore supervisore. A lavorare sulla produzione ci saranno anche Noel Bright e Steven A. Cohen (BoJack Horseman, Tuca & Bertie, Undone) saranno i produttori esecutivi per Tornante Television. ShadowMachine (BoJack Horseman, Tuca & Bertie, Pinocchio) sta producendo la serie a Los Angeles assieme a Corey Campodonico e Alex Bulkley. La serie sarà disponibile nel 2025. 

Da ricordare che Bojack Horseman è stato lanciato come serie animata nel 2014, ed è andato avanti fino al 2020. Gli appassionati possono vedere le puntate sulla piattaforma  streaming Netflix. 

Immagine Amazon HUIHUO Poster a tema anime BoJack Horseman

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!