Un revival di Lost è possibile? Daniel Dae Kim sarebbe disponibile a tornare

Autore: Francesca Musolino ,

La pluripremiata serie televisiva Lost disponibile in streaming su Disney Plus, è diventata un cult del piccolo schermo fin dal suo debutto nel 2004, riuscendo ad appassionare milioni di telespettatori con la sua particolare storia ideata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Non è quindi insolito che a distanza di anni dalla sua conclusione avvenuta nel 2010, c'è ancora chi spera in un possibile ritorno di Lost.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Possibili conferme in merito si cercano spesso da parte dei protagonisti di Lost. La fatidica domanda è stata posta di recente da parte di Screen Rant a Daniel Dae Kim, che ha chiesto all'attore se sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Jin-Soo Kwon in Lost:

Non è una mia decisione, dipende dai creatori e dalla loro visione delle cose, perché la storia di Lost si è sempre basata su questo. Ma se arriva una chiamata sono pronto a rispondere.

Come fa giustamente notare Kim, l'ultima parola per un potenziale revival o sequel di Lost dipende dalla produzione e in particolar modo dai creatori della serie TV. Quando un capitolo è chiuso da tempo come nel caso di Lost, per poter riportare lo spettacolo in auge ci sono sempre diversi fattori da tenere in considerazione.

La casa di produzione deve dare il via libera per poter realizzare un qualsiasi contenuto. Ma anche ottenendo tale permesso, non significa che gli autori siano intenzionati a riprendere in mano un progetto del passato ormai concluso. Lo stesso discorso vale per i protagonisti dello spettacolo in questione, in quanto a volte non dipende nemmeno dalla volontà individuale, ma dall'impossibilità dovuta da altri impegni in corso.

Tuttavia per il momento si ha la certezza che almeno Daniel Dae Kim sarebbe ben felice di riprendere il suo ruolo in Lost. Un piccolo ma buon punto di partenza che potrebbe essere utile quantomeno a prendere in considerazione una possibilità del genere in modo più concreto.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Lost. Crediti: Bad Robot Productions, Touchstone Television, ABC Signature

Prodotto Consigliato

Cofanetto DVD di Lost - Stagioni 1-6

Il cofanetto DVD con la serie TV completa Lost per rivivere all'infinito l'emozionante avventura dei sopravvissuti sulla misteriosa isola dell'Oceano Pacifico.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...