Luca Argentero a EPCC: le 'scene alternative' di Doc - Nelle tue mani

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il pubblico di Rai 1 freme per sapere come si concluderà Doc – Nelle tue mani. La serie medical con Luca Argentero e Matilde Gioli, infatti, è andata in onda solo per metà: le riprese sono state bloccate per l'emergenza Sanitaria Covid-19 - la serie, tra l'altro, è girata prevalentemente in un vero ospedale - e gli episodi conclusivi andranno in onda, stando a quanto anticipato, nell'autunno 2020.

I fan di #Doc – Nelle tue mani, alias Andrea Fanti (Luca Argentero), si chiedono se il loro beniamino riuscirà a ricordare la relazione con Giulia Giordano (Matilde Gioli) oppure se ricostruirà definitivamente il matrimonio con l'ex moglie e, ancora, se scoprirà le losche trame ordite alle sue spalle dal collega/antagonista Marco.

Advertisement

Non sappiamo assolutamente nulla del finale di Doc – Nelle tue mani, ma frattanto Argentero si è divertito a interpretare alcune scene alternative della serie durante un'ospitata a EPCC Live, show condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan. L'attore, che ha confessato di sentirsi spesso e volentieri chiamare Doc e che è da poche settimane diventato papà, ha accettato la proposta di Cattelan di girare insieme le scene "mancanti" della serie. Naturalmente, non vedremo niente di tutto ciò negli ultimi episodi!

La sigla è già di per sé esilarante, ma la parte migliore è vedere Cattelan calarsi nei panni di personaggi dei più disparati. Nella prima scena interpreta un paziente caduto in un tunnel da cui è difficile uscire... quello delle ciliegie!

Nella seconda scena, Cattelan si supera e interpreta Giulia Giordano, l'affascinante dottoressa a cui nella serie presta il volto Matilde Gioli. I due si confrontano su un fantomatico "paziente 22".

Advertisement

Nell'ultimo episodio fake, Cattelan indossa il camice bianco di una specializzanda e disquisisce con Doc sulla mania della gente comune di curarsi su Internet, dando retta solo ed esclusivamente al Dottor Web. I due fanno ironia su tante ossessioni che accomunano gli utenti della Rete, come quella del complottismo e del terrapiattismo!

Doc – Nelle tue mani Doc – Nelle tue mani Andrea Fanti, un brillante primario di Medicina interna del Policlinico Ambrosanio. Ha una personalità autorevole, sicura di sé, preparata, in grado di prendere in mano la vita dei suoi pazienti, ... Apri scheda

Doc – Nelle tue mani andrà in onda con i suoi ultimi episodi il prossimo autunno. In attesa di scoprire cosa succederà, tutti gli episodi trasmessi finora sono disponibili in streaming su RaiPlay. Vi ricordiamo, inoltre, che l'ultima puntata di EPCC Live andrà invece in onda martedì 23 giugno, alle 21:15, su Sky Uno. Cosa si inventerà Cattelan per il gran finale?

Advertisement

Credits: Immagini concesse da Sky/skyuno.it/epcc 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...