Lucca Comics and Games 2023: date e biglietti

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
2' 16''

Lucca Comics and Games 2023 è quasi alle porte, siete pronti? Ecco le date ufficiali di Lucca Comics and Games 2023 ma soprattutto le informazioni su come e dove acquistare i biglietti per l’evento.

Lucca Comics and Games 2023: le date

Lucca Comics and Games 2023 si terrà dal 1° novembre al 5 novembre, ovviamente nella splendida e ormai consolidata cornice di Lucca.

Come e dove acquistare i biglietti di Lucca Comics and Games 2023?

Da lunedì 10 luglio alle 15.00 a lunedì 24 luglio alle 24.00 sarà possibile acquistare i tanto attesi biglietti Early Bird per Lucca Comics and Games 2023. Per l'occasione saranno disponibili i biglietti giornalieri e gli abbonamenti a date combinate, compreso il super abbonamento esclusivo per i Level Up Fan.

Advertisement

Durante questa prima fase, saranno disponibili fino a un massimo di 20.000 biglietti al giorno, quindi è consigliabile affrettarsi per assicurarsi il proprio pass.

I biglietti Early Bird sono un'ottima opportunità per coloro che desiderano pianificare con anticipo la loro partecipazione all'evento e godere di alcuni vantaggi economici rispetto a coloro che acquisteranno i biglietti a partire dal 5 settembre, quando aprirà la prevendita con il listino 2023 e altri servizi aggiuntivi, come l'opzione Salta sul bus.

Advertisement

Come evitare le code

A partire dal 10 luglio, i visitatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di acquisto, tra cui la comoda Stampa a casa, che permette di avere i biglietti direttamente in formato digitale, evitando code e spedizioni.

Inoltre, sarà disponibile l'opzione Salta il welcome desk, che permetterà di ricevere i biglietti e i braccialetti direttamente a casa, se acquistati in un'unica soluzione. Infine, sarà possibile optare per l'e-ticket, ovvero avere i biglietti in formato elettronico direttamente sul proprio smartphone.

I biglietti dei concerti

Inoltre, a partire dal martedì 25 luglio, i visitatori avranno la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti serali del Main Stage di Lucca Comics and Games 2023. Un'ottima notizia per gli amanti della musica è che i possessori dei biglietti della manifestazione avranno diritto a uno sconto di 10 euro sull'acquisto dei biglietti per i concerti.

Advertisement

Quindi, se si desidera partecipare ai concerti, sarà conveniente acquistare il biglietto del festival per usufruire di questa promozione speciale.

Tuttavia, i biglietti dei concerti saranno disponibili anche separatamente, senza bisogno di acquistare il biglietto del festival. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...