Lucca Comics & Games 2024: Scott Snyder ospite con Star Comics e saldaPress

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

Sono arrivati i primi annunci del Lucca Comics & Games 2024, e tra questi è stata rivelata anche la partecipazione alla manifestazione da parte di Scott Snyder che sarà ospite di Star Comics in collaborazione con Saldapress, in occasione del festival italiano per eccellenza della cultura pop. 

Un'altra special guest annunciata è stata Tula Lotay, autrice e disegnatrice che ha lavorato con lo stesso sceneggiatore Scott Snyder all’opera Barnstormers – A Ballad of Love and Murder. La miniserie sarà edita per Star Comics il prossimo 15 ottobre. Si tratta di una storia tra avventura e romance che lo scorso anno ha trionfato nella categoria Best Digital Comic ai Will Eisner Awards 2023.

Scott Snyder, con la sua partecipazione a Lucca Comics & Games 2024, coronerà lo Scottobre, l’iniziativa a lui dedicata da Star Comics. Questo evento rappresenterà il culmine di un mese ricco di uscite editoriali, che vedrà la pubblicazione di quattro nuove opere. Lo Scottobre celebra il talento e la creatività di Snyder, offrendo ai fan l'opportunità di addentrarsi nei suoi universi narrativi attraverso una serie di nuovi titoli che promettono di arricchire la sua già importante carriera.

I titoli dello Scottobre di Star Comics

Tra i titoli che faranno parte dell Scottobre, oltre a Barnstormers – A Ballad of Love and Murder, ci sono Clear, Night of the Ghoul, We Have Demons. I due autori, Scott Snyder e Tuta Loy, saranno presenti a Lucca Comics & Games 2024 per incontrare i fan e partecipare alle sessioni di firma copie. Ulteriori dettagli sulle attività a cui gli autori parteciperanno e sulle modalità con cui incontreranno il pubblico saranno rivelati in seguito.

Lucca Comics & Games 2024 si terrà come consuetudine nella cittadina toscana dal 30 ottobre 3 novembre 2024.

Advertisement

Immagine di copertina IG ufficiale saldaPress

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...