Durante il D23 si è discusso di Daredevil: Born Again, con gli interpreti ed i produttori della serie che hanno parlato di un progetto aderente alla vecchia produzione Netflix, ma con degli spunti capaci di far fare un salto in avanti. Di recente ha parlato anche uno dei protagonisti di quel Marvel Universe di Netflix, si tratta di Mike Colter, interprete di Luke Cage, il quale ha dichiarato che avrebbe desiderio di tornare a vestire i panni del personaggio.
Ecco le sue parole:
Mi piacerebbe continuare ad esplorare il personaggio. Se trovasse una storia adatta per riportare Luke Cage sullo schermo ci sarei sicuramente per interpretarlo. Sono veramente felice per il fatto che Charlie Cox e coloro che sono stati impegnati su Daredevil avranno la possibilità di ritornare a lavorare sulla serie TV. Ma non ho alcuna informazione riguardo a possibili sviluppi di progetti di Luke Cage.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Il percorso di Luke Cage su Netflix
Luke Cage è stato protagonista di una serie Netflix, ma nel corso dei decenni ci sono stati diversi produttori e filmmaker che si sono interessati al personaggio, tra questi c'è anche il geniale Quentin Tarantino. Mike Colter ha vestito i panni di Luke Cage nella serie TV della piattaforma streaming Netflix, che si è suddivisa in due stagioni. Il character ha proseguito il suo percorso narrativo anche nel progetto crossover intitolato The Defenders.
Fino ad ora tra i character Marvel Netflix che ritorneranno su Disney Plus sono Iron Fist e Luke Cage sono rimasti esclusi. Magari, Daredevil: Born Again ridarà vita anche a Luke Cage.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!